Come fare per parlare con un operatore TNT?

Come fare per parlare con un operatore TNT?

Come fare per parlare con un operatore TNT?

Assistenza telefonica

  1. Numero 199.803.868. Questo numero è disponibile per qualsiasi tipo di richiesta se ci chiami da rete fissa o da rete mobile da tutta Italia. ...
  2. Numero 7. ...
  3. Numero 800.123.868. ...
  4. Non vuoi o non puoi contattarci telefonicamente?

Quante filiali Tnt ci sono in Italia?

Filiali e TNT Point oltre 1.250 punti in tutta Italia dove puoi consegnare o ritirare le tue spedizioni e, ovviamente, far recapitare quelle dei tuoi clienti.

Cosa fare se TNT non ritira?

Se non vuoi il ritiro a domicilio, seleziona l'opzione Proximity e affidaci la merce dove e quando vuoi.

In che orari consegna TNT?

SERVIZI NAZIONALI Consegne espresse in 24 ore nel 90% dei comuni italiani (isole comprese) anche entro le 10.00 e le 12:00.

Cosa succede se il corriere TNT non trova nessuno a casa?

Se il postino o il corriere non ti trova a casa neanche al secondo tentativo, lascerà nella buca delle lettere un avviso di giacenza con l'indicazione del giorno a partire dal quale potrai recarti presso l'ufficio postale o lo stabilimento per il ritiro personale del pacco.

Chi è il miglior corriere?

corriere UPS Il corriere UPS è probabilmente il leader mondiale nella spedizione dei pacchi, sicuramente al primo posto per la quantità di spedizioni effettuate giornalmente. Molto amplia la propria offerta di servizi, che comprende anche soluzioni specializzate per le piccole imprese e gli e-commerce.

Quanti tentativi di consegna fa TNT?

TNT: 1 tentativo automatico, il secondo su richiesta contattando il corriere. Poi giacenza per 10 giorni; UPS: in base alla zona di consegna possono esserci 3 tentativi automatici di consegna e giacenza di 5 giorni.

Quanto ci mette TNT a consegnare un pacco?

TNT consegna in Italia generalmente entro il secondo giorno lavorativo successivo alla spedizione o nel giorno definito scelto, in orario d'ufficio. All'estero, la consegna è prevista entro la fine della giornata di uno specifico giorno lavorativo o entro le ore 12 per 25 destinazioni europee.

Post correlati: