Come mandare un film via Email?

Come mandare un film via Email?

Come mandare un film via Email?

Se hai la necessità di inviare un video di grandi dimensioni tramite e-mail, hai a disposizione diverse opzioni. Se tu e il destinatario del messaggio di posta elettronica avete entrambi un account Gmail, puoi utilizzare il servizio Google Drive per condividere il file tramite il web.

Come inviare video pesanti con Android?

L'invio di un video da un dispositivo Android avviene allo stesso modo dell'iPhone. Basta caricare il file nell'applicazione Dropbox, creare un link condiviso e inviarlo a chiunque desideri via e-mail, chat o messaggio di testo.

Come inviare video pesanti Gmail?

Inserire file di Drive nei messaggi di Gmail

  1. In Gmail, fai clic su Scrivi.
  2. Nella barra degli strumenti della finestra di composizione, fai clic su Drive. e scegli il file.
  3. Fai clic su Inserisci.
  4. Quando il messaggio è pronto, fai clic su Invia.

Come inviare un film scaricato?

Il primo servizio che ti consiglio di utilizzare per condividere file di grosse dimensioni comodamente e facilmente è WeTransfer, un noto strumento del Web che consente di inviare, tramite e-mail o semplicemente generando un link di download, ogni tipo di file e cartelle fino a 2 GB, gratis e senza registrazioni.

Come condividere un film?

Come condividere film e serie TV tramite dispositivi mobili

  1. Sul dispositivo, accedi alla pagina dei dettagli del film o della serie TV che vuoi condividere.
  2. Tocca Condividi.
  3. Scegli l'app che desideri utilizzare e completa la condivisione.

Come inviare un file pesante?

5 strumenti per l'invio di file pesanti

  1. Wetransfer. Il primo servizio di cui voglio parlarvi è, forse, anche il più famoso. ...
  2. Transfernow. Transfernow è un servizio online molto simile a wetransfer che offre la possibilità di inviare file pesanti in modo gratuito. ...
  3. Filemail. ...
  4. Dropbox. ...
  5. Google Drive.

Come inviare PDF di grandi dimensioni?

Se i file o la cartella piena di PDF è davvero troppo grande per poter essere inviata con la condivisione tramite cloud, possiamo utilizzare anche i servizi offerti da siti come Filemail e WeTransfer per poter trasferire, in tutta sicurezza, file di grandi dimensioni.

Come inviare file di grandi dimensioni dal cellulare?

Inviare file di grandi dimensioni

  1. WeTransfer (Android/iPhone)
  2. Android Beam (Android)
  3. ES Gestore File (Android)
  4. Pushbullet (Android/iPhone)
  5. Sunshine (Android/iPhone)
  6. Send Anywhere (Android/iPhone)
  7. Altri metodi.

Come condividere un video troppo grande?

Il primo servizio che ti consiglio di utilizzare per condividere file di grosse dimensioni comodamente e facilmente è WeTransfer, un noto strumento del Web che consente di inviare, tramite e-mail o semplicemente generando un link di download, ogni tipo di file e cartelle fino a 2 GB, gratis e senza registrazioni.

Come ridurre le dimensioni del video da inviare via email?

  • La prima soluzione è quella di ridurre le dimensioni del video da inviare via email con il supporto di un software di compressione video (come Wondershare Video Converter o Windows Movie Maker). Consigliamo di scegliere il formato MP4 che offre il miglior rapporto tra qualità video e dimensione del file.

Come comprimere video per email?

  • Comprimere video per email. La prima soluzione è quella di ridurre le dimensioni del video da inviare via email con il supporto di un software di compressione video (come Wondershare Video Converter o Windows Movie Maker ).

Come posso allegare un video via email?

  • Tuttavia se vuoi provare ad allegare un video via email clicca il pulsante per scrivere (a forma di matita) “nuovo messaggio”. Dopo inserisci l’indirizzo email del destinatario nel campo “A”, inserisci l’oggetto e scrivi il testo. Infine allega il tuo file video ed invia la mail.

Come inviare video di grosse dimensioni?

  • Se vuoi inviare video di grosse dimensioni allora ti suggerisco come prima cosa di usufruire degli strumenti integrati in quelli che sono i principali servizi di posta elettronica. È infatti possibile inviare video pesanti via email utilizzando gli strumenti di cloud storage offerti all’interno di Webmail come per esempio Outlook oppure Gmail.

Post correlati: