Come pagare una multa a Bologna?
Come pagare una multa a Bologna?
Come pagare online
- Vai alla pagina pagamento multe (non è necessario che ti registri)
- compila tutti i campi richiesti con i dati riportati sulla multa (numero verbale, targa e anno del verbale)
- procedi al pagamento con carta di credito.
Come faccio a sapere se ho preso una multa per eccesso?
Come vedere se ho preso una multa online L'unica cosa da fare è aspettare l'arrivo (o meno) dell'eventuale notifica. Sui siti dei diversi entri si possono consultare online solo informazioni su multe già ricevute e in tal caso basta accedere ai relativi siti, entrare nella sezione Multe e seguire le procedure indicate.
Dove si trova il numero del verbale?
Comunque i dati identificativi sono il numero del verbale o dell'accertamento, che normalmente si trova in alto a fianco o subito dopo l'intestazione del Comando da cui dipende l'agente accertatore e, di solito, la data di accertamento.
Come pagare le sanzioni?
E' possibile pagare il bollettino presso:
- Gli uffici postali mediante versamento in c/c postale tramite il bollettino allegato al verbale di contestazione immediata.
- Mediante bonifico bancario indicando nella causale il numero del verbale e la targa del veicolo – Coordinate bancarie IT72293.
Come sapere se ho preso una multa Roma?
L'intestatario del verbale, se persona fisica, può visualizzare la propria posizione, comprensiva di atti, immagini e relate di notifica. Direttamente sul portale di Roma Capitale, www.comune.roma.it dopo aver effettuato l'accesso ai servizi online.