Quanti anni aveva Pierino nel film Pierino torna a scuola?

Quanti anni aveva Pierino nel film Pierino torna a scuola?

Quanti anni aveva Pierino nel film Pierino torna a scuola?

Ormai maggiorenne e disoccupato, Pierino (Alvaro Vitali) decide di tornare a scuola per prendere la licenza elementare. Tuttavia il suo rendimento scolastico continua ad essere scarso tanto da indurre la nonna a giocarsi i voti della pagella alla schedina del Totocalcio.

Quando è stato girato Pierino?

La versione cinematografica è stata realizzata in tre pellicole della commedia sexy all'italiana principalmente nei sei mesi a cavallo tra la fine del 1981 e l'inizio del 1982 da Alvaro Vitali, che ne divenne l'icona ed ispirò altre quattro-cinque pellicole del genere ma che videro altri attori impegnati nel ruolo del ...

Come si chiama il professore di Pierino?

A causa di questo incidente viene chiamata in sostituzione una supplente, la giovane e bella signorina Rizzi, di cui Pierino si innamora sin da subito. Ben presto però il ragazzino deve fare i conti con il professor Celani, che sin dal primo incontro con la supplente fa capire le sue intenzioni di conquistarla.

Quanti anni ha Pierino?

71 anni (3 febbraio 1950) Alvaro Vitali/Età

Quanti anni ha Michela Miti?

58 anni (12 giugno 1963) Michela Miti/Età

Cosa significa fare il Pierino?

CO fam., bambino o ragazzo particolarmente vivace e impertinente: sei proprio un pierino!

Come si chiama la sorella di Pierino?

Pierino contro tutti è un film di genere commedia del 1981, diretto da Marino Girolami, con Alvaro Vitali e Michele Gammino....INTERPRETI E PERSONAGGI DI PIERINO CONTRO TUTTI.
AttoreRuolo
Michele GamminoProfessor Celani
Michela MitiSabrina Sorella Di P
Riccardo BilliNonno Di Pierino

Chi è il figlio di Alvaro Vitali?

Ennio Vitali Alvaro Vitali/Figli

Chi faceva Pierino nei film?

Alvaro Vitali è noto a tutti per aver interpretato Pierino al cinema. Le sue condizioni oggi che sono tutt'altro che floride. «Il mio telefono smise di squillare nel 1983, esattamente dopo che avevo girato uno dei miei maggiori successi: il film Paulo Roberto Cotechino centravanti di sfondamento.

Post correlati: