Come condividere un video YouTube su storia Instagram?
Sommario
- Come condividere un video YouTube su storia Instagram?
- Come condividere su Instagram un video?
- Come condividere video esterni su Instagram?
- Come condividere un reel su Instagram?
- Come si fa a condividere un video da YouTube?
- Come si fa a condividere un video da YouTube a Facebook?
- Come ripostare un IGTV?
- Come condividere un reel lungo nelle storie?
- Come mai non riesco a pubblicare video su Instagram?
- In che formato caricare i video su Instagram?
Come condividere un video YouTube su storia Instagram?
Nulla di più semplice: avvia l'app di YouTube, riproduci il video che vuoi condividere e fai tap sul tasto Condividi. Infine, premi sul tasto Copia link, per copiare il link nella clipboard del dispositivo.
Come condividere su Instagram un video?
Una delle applicazioni più diffuse per condividere un contenuto su Instagram è Repost for Instagram, presente gratuitamente sia sull'App Store che su Google Play. Dopo averla scaricata, basterà individuare un contenuto che si vuole condividere, toccare l'icona dei tre punti (…) e di seguito “Copia link”.
Come condividere video esterni su Instagram?
Apri l'app di Instagram sul tuo smartphone e fai tap sul pulsante [+] che si trova in basso, al centro. Nella schermata che si apre, seleziona la scheda Galleria (in basso a sinistra) e pigia sull'anteprima del video che intendi postare sul tuo profilo.
Come condividere un reel su Instagram?
Android
- Apri l'app di Instagram;
- Vai sul tuo profilo;
- Scorri il tuo feed, fino a trovare il Reel che ti interessa;
- Fai tap sull'icona dell'aeroplano di carta;
- A questo punto, scegli la voce “Aggiungi reel alla tua storia”;
- Ora aggiungi, se lo desideri, un filtro, degli sticker, un testo o altro;
Come si fa a condividere un video da YouTube?
Condividere video
- Inizia a guardare un video su youtube.com.
- Fai clic su Condividi sotto il video.
- Verrà visualizzato un riquadro con diverse opzioni di condivisione: Social network: fai clic sull'icona del social network (ad esempio Facebook o Twitter) su cui vuoi condividere il video.
Come si fa a condividere un video da YouTube a Facebook?
Trova e clicca il video che vuoi pubblicare, in modo da aprirlo. Clicca CONDIVIDI. Vedrai il pulsante sotto l'angolo in basso a destra del lettore video. Clicca l'icona di Facebook.
Come ripostare un IGTV?
Una volta cliccata la scritta repost dovrai selezionare l'app Instagram tra le scelte per ripostare il tuo video lì dove desideri te. Nella schermata successiva non dovrai fare altro che schiacciare “condividi” dopo aver immesso il messaggio di condivisione del video, che più desideri. Perfetto ce l'hai fatta!
Come condividere un reel lungo nelle storie?
Come mettere video lunghi su Instagram Stories Per mettere video lunghi su Instagram Stories non devi fare altro che caricare il video normalmente dell'editor delle storie di Instagram in quanto, come detto, il social network provvederà automaticamente a dividerlo in più storie da 60 secondi ciascuna.
Come mai non riesco a pubblicare video su Instagram?
Può sembrare una banalità ma quando Instagram non carica i video questo può dipendere anche dal formato che utilizzate. Il social network delle foto è infatti come un comune media player e non supporta tutti i formati che potete trovare in circolazione.
In che formato caricare i video su Instagram?
Le dimensioni migliori per i video su Instagram sono 10 px. In altre parole, per riprodurre la qualità migliore, il tuo video dovrebbe essere largo 1080 pixel e alto 1920 pixel.