Come mandare in assistenza la ghd?

Come mandare in assistenza la ghd?

Come mandare in assistenza la ghd?

PROCEDURA INVIO PRODOTTI IN ASSISTENZA

  1. ACCEDERE AL PORTALE ASSISTENZA PRODOTTI www.assistenza.ghditalia.it.
  2. FASE 1 – Registrazione Cliente Privato e/o Professionista (P.Iva)
  3. FASE 2 – Creazione Indirizzo per la Restituzione del Prodotto.
  4. FASE 3 - Cliccare su Apertura Richiesta di Assistenza e procedere come segue:

Cosa fare quando ghd lampeggia rosso?

Se il prodotto smette di funzionare e la luce rossa continua a lampeggiare, segui le istruzioni riportate di seguito: Spegni la styler, stacca la piastra dalla presa di corrente ,a spetta 10 secondi e poi riconnettila alla corrente elettrica e riaccendi la styler.Se continui a riscontrare il problema contatta il ...

Quanto dura la garanzia di una piastra ghd?

2 anni Ha 2 anni di garanzia. Dopo aver ricevuto la piastra nella scatola è necessario scrivere un codice sul sito ufficiale di ghd.

Cosa fare se la ghd non si accende?

Un fusibile saltato potrebbe essere la causa del guasto della piastra per capelli GHD. Quindi controlla se questo è il caso rimuovendo il coperchio del circuito. Se è così, tutto ciò che devi fare è cambiarlo e la piastra per capelli si scalderà come prima.

Che significa quando la ghd suona?

La sicurezza è sempre una priorità per ghd, per questo tutte le styler ghd (ad esclusione del modello 3.1B) sono dotate dalla funzione sleep mode automatica. ... Quando la styler è in sleep mode, le luci lampeggiano e un ogni 30 secondi suona un beep. Semplicemente spegni la styler e riaccendila, per continuare lo styling.

Come scegliere la piastra Ghd?

GHD Gold Max Styler è tra le migliori piastre GHD grazie alle sue ampie lamelle, perfette per creare capigliature voluminose e ribelli. ... Grazie alle lamelle smussate questa piastra professionale scorre facilmente senza danneggiare i capelli, donando uno stiling brillante e un finish professionale.

Come pulire le lamelle ghd?

Hai bisogno di pulire una spazzola lisciante Ghd Glide? Il procedimento è lo stesso: basta eliminare eventuali capelli rimasti tra le setole con le mani oppure con un pettine, e poi utilizzare un panno umido per pulirle.

Perché la piastra non si accende?

Ci possono essere diverse cause per cui un piano cottura induzione non si accende: alimentazione elettrica difettosa. morsetti del piano cottura danneggiati o non collegati correttamente. scheda elettrica difettosa.

Come spegnere ghd Platinum?

Vi è soltanto un tasto, l'unico, collocato al centro della piastra, che serve per accendere e spegnere il dispositivo. Questo all'accensione lampeggia e smette di lampeggiare quando la piastra è pronta per essere adoperata.

Come pulire la ghd Platinum?

Come pulire la piastra per capelli Ghd? In questo caso sarà sufficiente inumidire un panno morbido con acqua tiepida e passarlo sui vari componenti, precedentemente smontati.

Post correlati: