Perché hanno chiuso il Cocoricò?
Perché hanno chiuso il Cocoricò?
Nell'agosto 2015 il locale viene chiuso per 120 giorni dopo la morte di un ragazzo originario di Città di Castello, il sedicenne Lamberto Lucaccioni, dovuta all'assunzione di sostanze stupefacenti.
Quando ha riaperto il Cocoricò?
Biglietti esauriti già un mese fa dopo 44 minuti di prenotazioni online. Riccione, 27 novembre 2021 - Si aprono le porte della Piramide. Nuova vita per il Cocoricò che torna a illuminare la collina di Riccione. Il tempio internazionale della musica aveva chiuso i battenti circa 3 anni fa.
Chi ha suonato al Cocoricò?
Ralf, come è partita la tua storia con il Cocoricò? Erano gli inizi degli anni '90, ero arrivato a suonare in Riviera da poco e mi dividevo tra il Club dei Nove Nove, dove curavo una serata downbeat, e l'Ethos Mama Club, locale che per me rappresentava un mito nel mondo della house.
Cosa vuol dire il simbolo del Cocoricò?
. : Schede Club : . . : Cocoricò : . Una struttura a piramide, un ingresso a gradoni seguendo l'idea dell'ascensione mistica, pareti trasparenti che richiamano una visione d'infinito. Da sempre il Cocoricò è non è mai come sembra ed è più di come lo ricordi, l'evoluzione è la sua caratteristica peculiare.
Quando ha chiuso il Cocoricó?
Il Cocoricò chiuso, oggi, nel 2019, conferma che fu il primo. L'Uno. La discoteca numero 16 nel mondo, ma Uno in Italia, con la piramide massonica al centro e sopra al centro della scena. Il Louvre del cannibale.
Chi è Fabrizio De Meis?
A una settimana esatta dalla morte del sedicenne Lamberto Lucaccioni per overdose di ecstasy, il patron del Cocoricò, Fabrizio De Meis, ha annunciato le sue dimissioni. ... Già in passato il Cocoricò era stato travolto da bufere e chiuso per episodi di spaccio e di violenze registrati a bordo pista.
Quando ha chiuso il Cocoricò?
“Il Cocoricò non esiste più da tanti anni, da quando nel 2006 Loris Riccardi lo ha lasciato. Loris era Diaghilev e il Cocoricò era il suo Nijinsky.
Dove suona Dj Ralf?
Dopo diversi anni di duro lavoro diventa il Deejay Resident della discoteca Cocorico Riccione. Tuttora ogni primo sabato di ogni mese Dj Ralf suona nella piramide del Cocorico Riccione.