Come prenotare una visita al Policlinico Casilino?

Come prenotare una visita al Policlinico Casilino?

Come prenotare una visita al Policlinico Casilino?

Prenota diagnostica per immagini e visite specialistiche chiamando il RECUP Regionale al numero verde 069939 dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il Sabato dalle 7.30 alle 13.00 o l'ufficio prenotazioni del Policlinico Casilino al numero telefonico 0 dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 19.00 ed ...

Che significa Ospedale Amico?

Il servizio Ospedale Amico nasce nel 2018 con l'obiettivo di garantire prestazioni mediche ambulatoriali a tutti coloro che necessitano di visite specialistiche ed esami strumentali, al fine di seguire percorsi di diagnosi e cura, in tempi brevi e a costi calmierati equivalenti a poco più del costo del ticket, ma al di ...

Dove si trova il Policlinico Casilino?

Europa Policlinico Casilino/Continente

Come si chiamava il Policlinico Casilino?

Villa Irma Il Policlinico Casilino nasce negli anni '60, con un altro nome: Villa Irma. All'epoca si trattava di una struttura di proprietà e gestita da un ordine religioso, che operava in collegamento con il San Giovanni nei settori della medicina e dell'ostetricia/ginecologia.

Dove si paga il ticket al Policlinico Casilino?

CONTATTI E INFORMAZIONI UTILI L'Ufficio Unico di Prenotazione – CUP1 Ufficio Ticket – gestisce le prenotazioni ed il pagamento del ticket sanitario ed è ubicato presso la Palazzina C – Piano Terra.

Come disdire appuntamento analisi Tor Vergata?

La disdetta può avvenire:

  1. chiamando il numero verde RECUP 06.99.39.
  2. compilando l' apposito modulo presso il CUP aziendale (da riconsegnare a mano presso il CUP o da inviare al numero fax 06.)
  3. inviando una email all'indirizzo disdetta[email protected].

Come si diventa Ospedale amico del bambino?

Per intraprendere il percorso per diventare Ospedale Amico dei Bambini, la struttura deve eseguire un test di autovalutazione, dopodiché dei revisori Unicef passeranno al vaglio la struttura per vedere se effettivamente rispecchia i requisiti richiesti.

Quali sono gli Ospedali amici dei bambini?

Gli Ospedali amici dei bambini sono le strutture ospedaliere che si impegnano a rispettare le 10 regole per favorire l'allattamento materno fissate da Oms e Unicef. Le prime nomine di "Ospedali amici dei bambini" nel nostro Paese risalgono al 2002.

Chi è il proprietario del Policlinico Casilino?

Giuseppe Ciarrapico Il Policlinico Casilino è di proprietà dell'ex senatore Giuseppe Ciarrapico che anche proprietario della clinica Villa Stuart e della clinica Quisisana, che sono passate al figlio dopo la sua morte.

Post correlati: