Cosa ha di serie la 500X sport?
Cosa ha di serie la 500X sport?
Quali sono le dotazioni di serie di Fiat 500X Sport? Tra gli accessori di serie di Fiat 500X Sport troviamo i comandi audio al volante, i paraurti off-road con scudo di protezione, cerchi in lega da 17\" e i sistemi di guida assistita.
Quante versioni ci sono di 500X?
Le versioni della Fiat 500X sono quattro: Cult, Connect, Cross e Sport.
Dove viene prodotta la 500X sport?
Luca Napolitano, Responsabile dei marchi Fiat e Abarth per la regione EMEA ha dichiarato: «Al pari della Nazionale di calcio, la 500X è disegnata e progettata in Italia e costruita nello stabilimento FCA di Melfi, e si allena per giocare in tutto il mondo, tanto da essere, insieme all'iconica 500, il modello più ...
Che motore monta la 500X sport?
Fiat 500X Sport, motori turbo benzina e diesel BENZINA Due le proposte turbo benzina con il nuovo FireFly Turbo 1. CV e cambio manuale a sei marce oppure il 1.3 FireFly Turbo da 150 CV con cambio automatico DCT a doppia frizione a sei marce (optional le palette al volante).
Che pneumatici monta la 500X sport?
Nel primo equipaggiamento, le misure pneumatici per Fiat 500 X sono 215///45 R18. Ricordiamo che, con il Decreto ruote, è possibile installare anche ruote di dimensioni differenti, sia più grandi che più piccole a seconda delle esigenze e dei gusti, opportunamente omologate.
Come va la 500X 10 benzina?
Aggiornata nel 2018, la Fiat 500X monta un 1.0 turbo a benzina vivace e silenzioso, che in pratica non trasmette vibrazioni. Assicura una ripresa progressiva e adeguata fin dai bassi giri ma “beve” un po' troppo. Ben tarati lo sterzo (preciso benché un po' pesante in manovra) e le sospensioni (“ferme” ma non scomode).