Come presentare domanda di lavoro alle Poste Italiane?

Come presentare domanda di lavoro alle Poste Italiane?

Come presentare domanda di lavoro alle Poste Italiane?

Gli interessati alle assunzioni Poste possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione Poste Italiane “lavora con noi” del sito web aziendale, dove vengono segnalate le posizioni aperte per Postini. In qualsiasi momento è comunque possibile inviare una candidatura spontanea.

Come essere assunti alle Poste?

Per lavorare come postini per Poste Italiane occorre possedere i seguenti requisiti:

  1. essere diplomati o laureati, in particolare possedere un diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110;
  2. patente di guida in corso di validità;

Come si fa ad essere assunti a tempo indeterminato in Poste Italiane?

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  1. possesso di un diploma di maturità con voto minimo di .
  2. idoneità psico fisica per la mansione da svolgere.
  3. non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne stati licenziati in passato.

Quanto è lo stipendio di un impiegato postale?

Quando guadagna un/una Impiegato/a che lavora per Poste Italiane in Italia? Gli stipendi medi mensili per Impiegato/a presso Poste Italiane - Italia sono circa €1.272, ovvero 23% al di sopra della media nazionale.

Cosa fa l'operatore di sportello Poste?

L'operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l'espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Cosa fa operatore di sportello Poste Italiane?

L'Addetto allo sportello postale è specializzato nell'incassare e nel consegnare in pagamento denaro e titoli di credito in cambio di operazioni postali o servizi finanziari, seguendo procedure prestabilite e mantenendo scrittura delle operazioni eseguite.

Quanto guadagna un impiegato del Mc Donald?

A seconda della mansione, lo stipendio può variare dai 400 euro ai 2000 euro lordi al mese. Un addetto alla ristorazione, per esempio, guadagna dai 400 euro agli 800 euro in un mese, a seconda di che orario svolge, mentre un manager di terzo livello guadagna 1.600 euro al mese lordi.

Post correlati: