Come accedere al proprio conto PayPal?

Come accedere al proprio conto PayPal?

Come accedere al proprio conto PayPal?

Aggiungere una carta di pagamento su PayPal Per procedere da computer, collegati al sito ufficiale di PayPal, fai clic sul pulsante Accedi collocato in alto a destra, inserisci i dati del tuo conto nei campi Email o numero di cellulare e Password e premi sul pulsante Accedi.

Perché non riesco ad accedere a PayPal?

Se non riesci a effettuare l'accesso, vai direttamente al sito di PayPal. Seleziona "Problemi di accesso?" dalla pagina per accedere. Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere una nuova password. Se non ricordi l'indirizzo email, PayPal ti aiuterà a trovarlo.

Come pagare con PayPal a rate?

Anzitutto, in fase di pagamento è necessario selezionare l'opzione “Paga in 3 rate”, poi si visualizza un riepilogo dei giorni in cui saranno versate le tre singole rate (la prima nel momento stesso in cui si effettua ala transazione) e infine si dà conferma per autorizzare l'operazione.

Come ripristinare accesso PayPal?

Inserisci il tuo indirizzo email e segui le istruzioni per ricevere un codice in modo che PayPal possa confermare la tua identità e quindi puoi reimpostare la password. Tieni presente che hai più di un metodo per ricevere il codice, e-mail, chiamata, messaggio di testo o persino Facebook Messenger.

Come fare la PayPal senza carta di credito?

Si può anche avere un conto PayPal senza associarlo ad una carta, ma se si decide di associarne una a PayPal si possono rimuovere i limiti di prelievo e di versamento del conto. Se non si eliminano i limiti non è possibile prelevare più di 750,00 euro al mese oppure 1.000,00 euro nel corso dell'anno.

Come faccio a sapere se il mio conto PayPal è verificato?

Troverai questa voce nella sezione "Maggiori informazioni sul tuo conto". Clicca su Verifica il tuo conto nella parte alta della finestra. Gli utenti verificati di PayPal pagano tariffe più basse e hanno meno restrizioni, come i limiti bassi, sulle quantità di denaro che possono inviare, ricevere o ritirare.

Come accedere a PayPal Se ho cambiato numero?

Per cambiare il numero di telefono principale su PayPal, collegati al sito ufficiale del servizio, clicca sul pulsante Accedi, in alto a destra, inserisci i dati associati al tuo account nei campi Email o numero di cellulare e Password e premi nuovamente sul pulsante Accedi, per accedere a PayPal.

Dove si può pagare con PayPal?

E' possibile pagare con PayPal anche nei negozi fisici: infatti, in tutti i punti vendita abilitati ai pagamenti elettronici con carte del circuito Mastercard, è possibile effettuare il pagamento anche con PayPal.

Dove posso pagare con Scalapay?

I negozi online che utilizzano Scalapay

  • Swappie.
  • Yamamay.
  • Liu Jo.
  • Freddy.
  • Bata.
  • Mulac.
  • BricoBravo.
  • Ditano.

Come faccio a sbloccare account PayPal?

In molti casi è possibile sbloccare il conto Paypal ma si dovrà fornire una serie di documenti:

  1. Come ad esempio bollette della luce e gas che devono essere intestate al titolare del conto Paypal.
  2. Documento di identità valido.
  3. Numero cellulare.
  4. Estratto conto della carta di credito associata al conto.

Post correlati: