Dove sono finiti Aldo Giovanni e Giacomo?

Dove sono finiti Aldo Giovanni e Giacomo?

Dove sono finiti Aldo Giovanni e Giacomo?

Si tratta di una sala parrocchiale nella zona di Calvairate, in provincia di Milano.

Quanti soldi hanno Aldo Giovanni e Giacomo?

Aldo, Giovanni e Giacomo: quanto guadagnano e patrimonio Stando a quanto si evince da Sorrisi e Canzoni, infatti, avrebbero incassato ben 44 miliardi di vecchie lire circa per questo film.

Quanti anni ha Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo?

Il più giovane del trittico, è il palermitano Aldo Baglio, nato il 28 settembre 1958 e quindi oggi, sessantunenne. Dopodiché arriva Giovanni Storti, nato il 20 febbraio 1957, per lui oggi gli anni, sono 63. Giacomo Poretti invece, è nato il 26 aprile 1956, oggi ha 64 anni.

Che fine hanno fatto Aldo Giovanni e Giacomo?

Aldo, Giovanni e Giacomo è un trio comico di attori, sceneggiatori e registi teatrali, televisivi e cinematografici italiani, formato da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti.

Come si chiama Aldo Baglio?

Cataldo Baglio Aldo Baglio, all'anagrafe Cataldo Baglio (Palermo, 28 settembre 1958), è un comico, attore e regista italiano noto per essere un componente del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Perché Aldo Giovanni e Giacomo non fanno più ridere?

Aldo, Giovanni e Giacomo si limitarono a riproporre un paio degli sketch teatrali più famosi, nessuna novità; in più, e non riuscivo a capacitarmi del perché, quegli sketch che nelle loro versioni originali mi facevano, e continuano tutt'oggi, morire dalle risate, risultavano fiacchi e spompati, decisamente tristi.

Dove abitano Aldo Giovanni e Giacomo?

Dove vivono Aldo Giovanni e Giacomo I tre comici, colleghi e amici per la pelle, vivono tutti nel milanese. Aldo ha una casa a Monza, dove risiede con la moglie. Giacomo invece vive a Milano, proprio come Giovanni.

Post correlati: