Quanti anni ha Andrea Mainardi cuoco?

Quanti anni ha Andrea Mainardi cuoco?

Quanti anni ha Andrea Mainardi cuoco?

38 anni (21 luglio 1983) Andrea Mainardi/Età

Chi è il cuoco di Cotto e Mangiato?

Andrea Mainardi Andrea Mainardi (Bergamo, 21 luglio 1983) è un cuoco, conduttore televisivo e ristoratore italiano.

Come si chiama il cuoco che ha partecipato al Grande Fratello?

Programmi tv. Con il tempo Andrea Mainardi si è sempre più affermati anche come volto televisivo. I programmi tv sono soprattutto di cucina, ma anche generalisti (ha partecipato come concorrente al Grande Fratello VIP). Tra i più noti: La prova del cuoco, Ci pensa Mainardi, Detto Fatto, È sempre mezzogiorno.

Dove ha il Ristorante Andrea Mainardi?

Ristorante Officina cucina c/o I Monaci Sotto Le Stelle – Brescia – Chef Andrea Mainardi.

Chi è la mamma di Michelle Mainardi?

Andrea Mainardi ha già una figlia, Michelle, nata da una precedente relazione con Laura Forgia. Questo è dunque il secondo figlio per lui, ma il primo per Anna Tripoli (e il primo per la coppia).

Chi è Anna Tripoli?

Anna Tripoli è la moglie dello chef Andrea Mainardi. Quest'ultimo, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha parlato talmente tanto della sua dolce metà che anche i telespettatori hanno imparato a conoscerla.

Quando è nato Andrea Mainardi?

21 luglio 1983 (età 38 anni) Andrea Mainardi/Data di nascita

Quanto costa mangiare da Mainardi?

Il Ristorante Officina Cucina è un ristorante che lavora solo su prenotazione ed offre un unico tavolo che può ospitare da 2 a 10 persone, sia a pranzo che a cena. Il menù proposto ha un costo fisso a commensale di 100 euro, vini esclusi.

Quanto costa mangiare nel ristorante di Carlo Cracco?

In totale, per una cena completa da Cracco ci vogliono circa dai 1 euro. Gli antipasti si aggirano intorno ai 20 euro o 25 euro l'uno, e stesso prezzo, più o meno per i primi piatti con un leggero calo di prezzo per quanto riguarda i risotti che si aggirano intorno ai 15 euro l'uno.

Post correlati: