Come controllare le bollette Enel on line?

Come controllare le bollette Enel on line?

Come controllare le bollette Enel on line?

Accedi all'Area Clienti e troverai le bollette emesse negli ultimi 12 mesi, relative ad ogni tua fornitura, scaricarle e salvarne una copia. Registrati se ancora non lo hai fatto, puoi usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online, non aspettare oltre!

Come fare se non arriva la bolletta Enel?

La prima cosa da fare, quindi, è contattare Enel facendo riferimento ai diversi canali messi a disposizione dei clienti, tra cui: il telefono, chiamando il numero verde (gratuito anche da cellulare) ; per l'estero invece il numero è +012.

Come farsi arrivare le bollette via mail?

Bollett@Online è un servizio completamente gratuito che ti permette di ricevere la bolletta in formato digitale al tuo indirizzo email in modo semplice e sicuro dal giorno successivo a quello di emissione.

Come vedere bollette gas?

Per visualizzare le tue bollette online devi entrare nella sezione "Le mie bollette" e , nel caso in cui tu abbia più forniture attive con Eni, dovrai selezionare il numero cliente relativo all'utenza che vuoi consultare. Il numero cliente puoi trovarlo in una bolletta dell'utenza di quella casa.

Come pagare i nuovi bollettini Enel?

Il metodo più comodo per pagare la bolletta Enel è con l'addebito diretto sul conto corrente del cliente ma vi sono anche degli altri metodi pagamento:

  1. Lottomatica e servizi Sisal Pay.
  2. punti di vendita Coop.
  3. CBill e Bonifico Bancario.
  4. sito di Enel.
  5. via PayPal/carta di credito via App Enel.
  6. Poste Italiane.

Come pagare la bolletta del telefono senza bollettino?

Per pagare la fattura TIM senza il bollettino, è possibile utilizzare anche il servizio P@gonline. Questa tipologia di pagamento può essere effettuata tramite una carta di credito, come American Express, Diners, Visa e Mastercard (emesse in Italia), senza alcun costo aggiuntivo.

Post correlati: