Come ricevere a casa il catalogo Maison Du Monde?

Come ricevere a casa il catalogo Maison Du Monde?

Come ricevere a casa il catalogo Maison Du Monde?

Per richiedere il catalogo omaggio, non dovete fare altro che compilare il modulo online che trovate qui con i vostri dati. Secondo quanto comunicato dall'azienda la copia omaggio dovrebbe arrivare in pochi giorni (onestamente non ne siamo molto convinti… ma incrociamo le dita).

Cosa vende Maison du Monde?

Maisons du Monde è un'azienda francese di arredamento, decorazione e complementi d'arredo, diffusa con punti vendita in vari paesi.

Come si scrive Maison du Monde?

Maison du Monde è un'azienda francese specializzata nel settore dell'arredamento. Crea e vende le decorazioni e i complementi d'arredo. Nasce nel 1990 nella città di Brest grazie a Xavier Marie. 10 anni dopo già aveva aperto oltre 200 negozi sparsi tra Italia, Spagna, Belgio, Germania, Francia e Lussemburgo.

Cosa sono le vendite private Maison du Monde?

Come funzionano le vendite private di Maisons du Monde Quest'anno lo sconto è del 50% su una collezione molto ampia di prodotti e del 30% su un'altra, vasta, gamma: potrai scegliere tra il settore mobili, quello delle decorazioni e, ancora, tessile, tavola e cucina.

Come si chiama lo stile di Maison du Monde?

Lo stile Modern Design punta all'essenziale.

Dove produce Maison du Monde?

Distribuzione Maisons du Monde utilizza esclusivamente l'acagiù indonesiano proveniente dalle piantagioni controllate dal TFT.

Come arredare casa con mobili anni 50?

Se vuoi arredare la tua cucina in perfetto stile anni '50, non possono mancare mobili squadrati, elettrodomestici colorati, lampadari e sedie in metallo colorato. Le combinazioni di colori più comuni includono un pavimento a scacchi bianchi e neri, con accenti audaci come rosso ciliegia, turchese e rosa caldo.

Come erano i mobili negli anni 50?

L'arredamento anni '50 fonde funzionalità e stile, in modo che risulti moderno ma rassicurante, ed il comfort è restituito dalle linee morbide e arrotondate dei mobili dalle avvolgenti poltrone con gli schienali alti e i rivestimenti in soffice tessuto.

Come arredare appartamento anni 60?

Se stai cercando di arredare un soggiorno anni '60, dovrai essere in grado di calcare la mano senza alcuna remora. All'epoca, si prediligeva dipingere pareti con tinte forti, come ad esempio il verde, il giallo, il rosso e l'arancio, da abbinare a forme complesse e un po' desuete.

Post correlati: