Cosa vuol dire ambiente Smart?

Cosa vuol dire ambiente Smart?

Cosa vuol dire ambiente Smart?

L'ambiente smart è accogliente e luminoso, e, grazie al sistema di sicurezza e videosorveglianza operato dalle telecamere a circuito chiuso puoi rilassarti e goderti un viaggio sicuro in tutta tranquillità.

Chi può accedere a Italo Lounge?

A chi è riservato l'accesso: Le Lounge sono dedicate ai passeggeri di Club Executive e ai titolari di carta Italo Più Privilege e Platinum. Inoltre possono accedervi i titolari di carta Italo Più Corporate Privilege e Corporate Platinum.

Cosa vuol dire Italo Smart?

Italo Smart è uno degli ambienti di viaggio dei treni Italo. Se non rinunci al comfort, ma desideri viaggiare in modo conveniente e pratico, Smart è l'ambiente che fa per te. Ti offre infatti tariffe vantaggiose e la possibilità di pianificare il tuo viaggio in modalità fai-da-te, in ambienti dinamici e colorati.

Come viaggiare in treno con la valigia?

Potrai disporre i bagagli negli spazi dedicati in testa e in coda di ogni carrozza, nei portabagagli situati al di sopra delle poltrone o a terra, negli spazi tra gli schienali delle poltrone.

Come sono le carrozze di Italo?

Le carrozze sono 11, suddivise in diverse tipologie di interni Italo. La classe Club è in testa, seguita dalla Prima in posizione intermedia e dalla Smart. Si chiude in bellezza con la carrozza Cinema, fiore all'occhiello dell'ambiente Italo Smart.

Post correlati: