Come usare 18app su Libreria Universitaria?

Come usare 18app su Libreria Universitaria?

Come usare 18app su Libreria Universitaria?

Vai sul sito libreriauniversitaria.it, scegli i prodotti che ti interessano tra libri, testi in lingua straniera, e-book o cd musicali, film e vinili scelti su webster.it. Inserisci i prodotti nel carrello e procedi all'acquisto selezionando come metodo di pagamento l'opzione “Utilizza Buono 18app”.

Come fare il reso su Libreria Universitaria?

Per restituire un prodotto

  1. Effettua l'accesso al tuo Account.
  2. Accedi alla pagina "I miei ordini" presente nell'Area Riservata del tuo Account.
  3. Clicca sul pulsante [Vedi dettagli] che trovi accanto all'ordine, e successivamente seleziona [Restituisci articoli].

Come comprare cancelleria con 18app?

Con il bonus cultura, quindi, non è possibile acquistare strumenti tech, anche se utili per usufruire di ebook o musica tra cui reader o kindle, tablet, smartphone, computer o cuffie. Niente cancelleria e neanche, ad oggi, abbonamento a piattaforme di film in streaming.

Come vendere su Libreria Universitaria?

Procedura per vendere i tuoi libri usati

  1. Effettua il login sul nostro sito.
  2. Inserisci il titolo o il codice ean dei libri scolastici o universitari che vuoi vendere.
  3. Conferma il tuo ordine e spedisci i libri al nostro magazzino.
  4. L'importo che hai guadagnato verrà accreditato sul tuo borsellino.

Dove comprare libri scolastici con 18app?

Su Libraccio.it puoi usare 18app per acquistare libri dei grandi editori come Zanichelli, Loescher, Paravia, Mondadori, Hoepli, Alpha test e molti altri.

Come convertire il bonus cultura in soldi?

Online si trovano fantomatici servizi che promettono di convertire il bonus cultura in denaro contante da ricevere sul proprio conto Paypal, buono Amazon, saldo Hype/Yap, ricarica PostePay, con la possibilità poi di prelevare i soldi da banche e sportelli.

Come annullare un ordine su libreria universo?

Per comunicare la volontà di rendere un prodotto basta accedere al proprio account, nella sezione "I miei ordini" dove apparirà il tasto "Richiedi Reso" in corrispondenza di ogni prodotto acquistato.

Dove comprare cartoleria con 18app?

Amazon.it: cartoleria 18app.

Cosa si può comprare con il bonus 18app?

Il bonus di 500 euro per i 18enni nati nel 2002 può essere usato per acquistare: libri, audiolibri, ebook, biglietti/abbonamenti per concerti, teatro, danza, cinema, musei, monumenti e parchi e biglietti d'ingresso singoli per fiere, festival e circhi e per l'acquisto di musica registrata, nonché di corsi di musica, di ...

Post correlati: