Cosa comprare con Carta docente Mediaworld?

Cosa comprare con Carta docente Mediaworld?

Cosa comprare con Carta docente Mediaworld?

Hard Disk, Smartphone, Toner, Cartucce, Stampanti (se non hanno integrato uno scanner), Pennette USB, Videocamere, Fotocamere, Videoproiettori, i prodotti Outlet, Abbonamento ADSL e Abbonamento PayTV.

Dove acquistare PC con Carta docente?

Puoi visionare la selezione dei prodotti acquistabili con il tuo buono acquisto ePRICE alla pagina www.eprice.it/carta-del-docente Da questa pagina avrai accesso alle diverse categorie (PC desktop, Notebook, Tablet, eBook reader, Convertibili 2 in 1, Stampanti 3d, Software, Libri).

Come spendere i soldi del bonus docente?

Il bonus docenti può essere utilizzato per hardware (ovvero pc e similari) e sofware, acquisto di titoli per accedere a teatro e cinema, musei ed eventi/mostre, spettacoli dal vivo, acquisto di riviste e testi cartacei e non ed infine per corsi di studio e aggiornamento come tasse universitarie o master.

Cosa posso acquistare con bonus docenti?

I 500 euro per i docenti si possono spendere in diversi modi:

  • libri e testi, anche in formato digitale, pubblicazioni e riviste comunque utili all'aggiornamento professionale;
  • personal computer, computer portatili o notebook, computer palmari, e-book reader, tablet, strumenti di robotica educativa;
  • software;

Cosa si può comprare con il bonus docenti 2020?

l'acquisto di libri o riviste o pubblicazioni accademiche; l'acquisto di software o hardware; il pagamento di corsi di formazione e aggiornamento presso enti accreditati dal MIUR; il pagamento di corsi universitari (laurea specialistica, magistrale, post-laurea);

Post correlati: