Come pagare la tassa regionale universitaria Campania?

Come pagare la tassa regionale universitaria Campania?

Come pagare la tassa regionale universitaria Campania?

inviare all'indirizzo [email protected] una richiesta contenente tutti i dati utili a risalire al pagamento (codice fiscale, data del pagamento, ecc.).

Come richiedere il rimborso della tassa regionale Campania?

Per richiedere il rimborso della Tassa Regionale è necessario recarsi presso gli Uffici della Regione ubicati al Centro Direzionale di Napoli (Isola C5).

Come registrarsi su Adisurc Napoli?

Se accedi allo sportello online per la prima volta clicca qui (REGISTRAZIONE NUOVO UTENTE) per registrarti e quindi successivamente utilizza l'utente e la password scelti per fare richiesta di borsa di studio o di tessera servizi.

Come chiedere rimborso tassa universitaria?

Si, è possibile chiedere il rimborso delle tasse erroneamente versate (ad eccezione della Tassa Regionale) presentando istanza in carta legale (marca da bollo del valore vigente) presso gli sportelli della Segreteria Studenti.

Come si paga la tassa regionale Parthenope?

con modalità telematica, previa autorizzazione all'Ateneo all'acquisizione dello stesso dato I.S.E.E.U. da parte dello studente mediante la procedura disponibile nell'area personale del portale studenti.

Come contattare Adisurc Campania?

Per eventuali informazioni si prega di contattare unicamente i seguenti indirizzi email:

  1. [email protected] per gli atenei aventi sede nel Comune di Napoli;
  2. [email protected] per gli atenei aventi sede nelle Province di Benevento e Salerno;

Cos'è Adisurc?

L'ADISURC - Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania.

Come richiedere borsa di studio universitaria Campania?

E' pubblicato il Bando di Concorso per l'assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale per l'anno accademico per tutti i candidati della regione Campania. La domanda va compilata esclusivamente online attraverso questo sito web, accedendo alla sezione Servizi online.

Come fare per chiedere un rimborso all'agenzia delle entrate?

L'erogazione dei rimborsi di competenza dell'Agenzia delle entrate, a seguito del riconoscimento degli stessi, avviene prioritariamente mediante bonifico su conto corrente bancario o postale.

Post correlati: