Quante filiali ha Banca Mediolanum?

Quante filiali ha Banca Mediolanum?

Quante filiali ha Banca Mediolanum?

Scopri Banca Mediolanum, la banca senza filiali che ti offre un conto corrente a canone zero e le principali operazioni gratuite, carta di debito contactless e la possibilità di pagare con il tuo smartphone. In più puoi prelevare contanti in oltre 13.000 filiali convenzionate, senza spese.

Dove prelevare con Mediolanum?

Puoi prelevare o versare contanti e assegni in uno dei 15.000 sportelli Gruppo Intesa SanPaolo e Poste Italiane convenzionati con Banca Mediolanum in tutta Italia.

Quanti family banker ci sono in Italia?

I NOSTRI NUMERI Anche l'andamento della raccolta netta presenta evidenze sempre positive grazie alla professionalità e all'impegno degli oltre 4.000 Family Banker di Banca Mediolanum presenti in tutta Italia.

Dove trovare IBAN Mediolanum?

IBAN di Banca Mediolanum Per prima cosa è scritto su ogni estratto conto, ma è consultabile anche nella sezione dedicata ai propri dati personali sull'home banking o tramite l'app di Banca Mediolanum.

Dove prelevare senza commissioni Mediolanum?

Puoi effettuare acquisti senza contanti e senza prelevare, sia in Italia che all'estero presso tutti i negozi che aderiscono ai circuiti PagoBANCOMAT® e Maestro. Puoi effettuare prelievi di contante presso qualsiasi sportello ATM sia in Italia che all'estero utilizzando i circuiti BANCOMAT® e Cirrus®.

Come versare soldi su carta Mediolanum?

È possibile effettuare versamenti a favore del conto corrente utilizzando la Mediolanum Card attraverso le filiali di Poste Italiane. Per maggiori informazioni ti invitiamo a fare riferimento al Family Banker Office più vicino a te.

Chi è il proprietario della banca Mediolanum?

L'azionariato comunicato alla Consob è il seguente: Famiglia Doris 40,38% Finanziaria d'Investimento Fininvest S.p.A 30,11% Soci terzi 28,56%

Come versare su un conto Mediolanum?

Per effettuare versamenti di contante o assegni è sufficiente recarsi presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. (Rete Intesa), con un documento d'identità e il codice fiscale, e compilare la distinta di versamento, indicando il conto corrente di Banca Mediolanum su cui effettuare il versamento.

Post correlati: