Come ottenere SPID avendo Postepay?

Come ottenere SPID avendo Postepay?

Come ottenere SPID avendo Postepay?

per i clienti Postepay, accedendo al portale posteid.poste.it con le proprie credenziali. Carta Nazionale dei Servizi: circa 5 minuti. presso sportello pubblico in uno degli oltre 12.800 uffici postali presenti sul territorio nazionale, anche nei più piccoli centri: circa 3 minuti.

Come accedere ai servizi abilitati a SPID?

  • ACCEDERE AI SERVIZI ABILITATI A SPID. Con l’Identità Digitale di Poste Italiane gestisci velocemente anche le tue pratiche con INPS, il 730 precompilato e tutti i servizi offerti dal tuo Comune o dalla tua Regione abilitati a SPID. Con SPID, inoltre, puoi usufruire dei bonus a te dedicati come 18APP e Carta del Docente ...

Come puoi ottenere la SPID online?

  • Se sei un cliente BancoPosta o Postepay, oppure hai una Carta d'Identità Elettronica o un Passaporto puoi ottenere SPID direttamente online. Verifica le modalità.

Come autorizzare le richieste di accesso a SPID?

  • Autorizzare le richieste di accesso, anche attraverso l’utilizzo del QR Code e dell’impronta digitale o facciale (*) Consultare lo storico delle richieste di accesso. Gestire il tuo profilo PosteID abilitato a SPID, il tuo codice PosteID e recuperare nome utente e password. Per maggiori informazioni vai su App PosteID.

Qual è il costo del servizio posteid?

  • PosteID è gratuito nella versione base. Per i costi delle funzionalità aggiuntive puoi consultare l’Allegato Economico delle Condizioni Generali del Servizio. (*) Le caratteristiche dei dispositivi abilitati sono descritte nella Guida Utente del Servizio PosteID

Post correlati: