Cosa prevede Telepass Family?

Cosa prevede Telepass Family?

Cosa prevede Telepass Family?

Il Telepass Family è un contratto sottoscritto con Telepass che possono richiedere le persone fisiche titolari di un conto corrente bancario presso un istituto di credito italiano, su cui domiciliare i pagamenti dei pedaggi.

Cosa cambia con Telepass Family?

Telepass propone una modifica unilaterale dei contratti Telepass Family. ... Rete dei punti vendita e di assistenza: verrà ampliata la rete dei punti vendita/assistenza ai quali il Cliente può rivolgersi al fine di attivare ulteriori servizi Telepass e ricevere assistenza sui contratti Telepass Family.

Quanto costa ogni passaggio con il Telepass?

3,78 euro Quanto costa il dispositivo Telepass Telepass Base – Ha un costo davvero esiguo, parliamo di 1,26 euro al mese, con fattura elettronica trimestrale (quindi 3,78 euro ogni 3 mesi) ai quali vanno naturalmente aggiunti i costi dei pedaggi e dei vari servizi succitati.

Quante Targhe si possono abbinare al Telepass?

Ricorda che ad ogni dispositivo Telepass puoi associare al massimo due targhe, non puoi però abbinare la stessa targa su due dispositivi diversi! Recupera le credenziali di accesso ed esplora le principali funzionalità. Comunica il nuovo IBAN associato al tuo contratto.

Cosa si può fare con il Telepass?

Al momento, con Telepass è possibile fare le seguenti cose:

  • pagare il pedaggio su tutta la rete autostradale italiana;
  • pagare la sosta nei principali parcheggi italiani senza alcun costo aggiuntivo;
  • pagare la sosta su strisce blu, tramite l'App Pyng;

Cosa cambia con il nuovo Telepass?

Il nuovo dispositivo Telepass ha un nuovo formato, è più sottile e dotato di funzione GPS per la geolocalizzazione con nuovi servizi collegati all'App Telepass Pay.

Come avere Telepass gratis?

Per poter usufruire del Telepass gratis è necessario aderire alle offerte promozionali degli istituti bancari convenzionati con Telepass S.p.A.. Il Telepass è uno dei sistemi elettronici più diffusi per il pagamento del pedaggio autostradale.

Come accedere al servizio di Telepass Family?

  • Servizio di Telepass Family come aderire? Ogni utente iscritto al servizio Telepass Premium ha una propria area riservata (in alto a destra sulla pagina del sito) alla quale accedere e dove poter provvedere a controllare lo stato della propria tessera.

Quanto costa il Telepass annuale?

  • Il costo del Telepass annuale è pari a 12,40 + iva (entro il limite di spesa trimestrale di 258,23 euro). Il costo di ogni pedaggio Telepass, in particolare, viene addebitato con frequenza ...

Qual è la spesa mensile del servizio Telepass?

  • Il servizio Telepass prevede una spesa mensile di 1.26 euro mensili in formula trimestrale, se non si supera il tetto massimo di 258.23 euro. In questo caso, il pagamento diventa mensile con aggiunta di una quota associativa par i a 3.72 euro. Telepass Family: non solo pagamento del pedaggio

Quali sono le tipologie di Telepass?

  • Telepass: quali sono le diverse tipologie? Il Telepass prevede diversi servizi anche in base alla destinazione d’uso, che può essere privata, business o truck. Telepass a uso privato Destinato alle persone fisiche. È possibile registrare due veicoli sullo stesso dispositi vo pagando un solo canone mensile.

Post correlati: