Dove vivono gli italiani in Thailandia?
Dove vivono gli italiani in Thailandia?
Tra le mete preferite degli italiani in Thailandia ci sono sicuramente le sue isole, prima fra tutte Phuket. E poi c'è la capitale, Bangkok. Se il mare non è la tua priorità e invece sei attratto dalle grandi città, qui non avrai difficoltà ad ambientarti e di certo non ti annoierai mai.
Quanti sono gli italiani che vivono in Thailandia?
Sono circa 10mila gli italiani residenti in Thailandia, la maggior parte imprenditori e pensionati.
Cosa serve per lavorare in Thailandia?
Serve il visto e il work permit A meno che tu non trovi lavoro prima di venire qui, ti consiglio di partire con un visto turistico da due mesi + 1 o senza visto (puoi stare 30 giorni) e poi cercare lavoro.
Come trovare lavoro in Thailandia?
Bangkok. Bangkok, capitale della Thailandia, è una delle città più visitate al mondo, inoltre, con una popolazione di quasi 10 milioni di abitanti, è di solito la città migliore se cerchi lavoro in Thailandia. Qui puoi anche trovare la maggior parte dei lavori destinati agli stranieri ed agli espatriati.
Quanto costa una casa in affitto in Thailandia?
Affitto e utenze Monolocale in centro, 13.000 bath (353 euro circa) Monolocale fuori dal centro, 7.000 bath (190 euro circa) Appartamento con una stanza in centro, 30.000 bath (815 euro circa) Appartamento con una stanza fuori dal centro, 12.000 bath (325 euro circa)