Chi guadagna di più nel Milan?
Chi guadagna di più nel Milan?
Come detto, anche in questa stagione Ibrahimovic resta il giocatore più pagato. Sul podio, oltre ai già presenti Romagnoli – il secondo più pagato – e Rebic, si è aggiunto anche l'attaccante ex Chelsea Olivier Giroud: per gli ultimi due uno stipendio da 3,5 milioni netti a stagione.
Quanto prende Calabria all'anno?
Mike Maignan: 2,8 milioni. Tiemoue Bakayoko: 2,5 milioni. Franck Kessié: 2,2 milioni. Davide Calabria: 2 milioni.
Quanto guadagna Tomori?
Tomori potrà godere dei benefici fiscali previsti dal Decreto Crescita e lo stipendio lordo sarebbe pari a circa 2,62 milioni di euro.
Quanto prende Messias al Milan?
In 5 anni è passato da 1500 euro al mese a un milione all'anno.
Quanti soldi prende chi va in Champions League?
la vincente della finale di UEFA Champions League riceverà 4,5 milioni di euro supplementari; i due club che si qualificano alla Supercoppa UEFA 2022 riceveranno 3,5 milioni di euro ciascuno, con la vincente che riceverà 1 milione di euro supplementare.
Quanto prende Conte all'Inter?
Come in Nazionale, quando uno sponsor tecnico gli pagò parte dell'ingaggio, come al Chelsea, quando firmò per otto milioni di euro a stagione, come all'Inter, che oltre a dargli 13 milioni di euro a stagione, ha dovuto versare anche una lauta buonuscita per liberarlo.
Quanto guadagna Hauge?
Il gallese, 30 anni, ha l'esperienza giusta per un Milan da Champions, e la sua duttilità può fare al caso delle esigenze tattiche di Pioli. I vantaggi fiscali garantiti dal Decreto crescita, poi, alleggerirebbero il peso reale del suo stipendio, che in bianconero è di 8 milioni netti a stagione.