Quando usare Lactoflorene Plus?

Quando usare Lactoflorene Plus?

Quando usare Lactoflorene Plus?

Quando è indicato? Lactoflorene® Plus è indicato nel caso in cui si ha un'alterazione della flora batterica intestinale – disbiosi – causata da terapie antibiotiche, influenza, viaggi con cambiamenti climatici e igienici, disordine alimentare, ridotto apporto di fibre con la dieta.

Quando va preso Lactoflorene?

1 bustina al dì lontano dai pasti. Le bustine orosolubili si possono assumere, sciogliendole direttamente in bocca o in un bicchiere d'acqua.

Quando prendere Femelle?

Come si assume Femelle. Si consiglia l'assunzione di 1 capsula 2 volte al giorno, dopo i pasti principali, da deglutire con un'adeguata quantità di acqua.

Quando e come prendere i fermenti lattici?

In generale, si consiglia di prenderli lontano dai pasti per favorirne il passaggio nell'intestino. Altri sostengono che sarebbe meglio assumerli a stomaco pieno, per proteggerli dall'acidità. In realtà molti fermenti lattici sono acidofili, ovvero vivono e si sviluppano in condizioni di acidità elevata.

Qual è il prezzo di lactoflorene?

  • Lactoflorene® è presente in commercio in flaconcini monodose, in capsule gastroresistenti o in stick monodose orosolubili. Il prezzo di Lactoflorene® varia a seconda della forma farmaceutica che si utilizza: flaconcini 14,00 euro per una confezione da 12; capsule 14,00 euro per una confezione da 20; bustine orosolubili 12 euro.

Qual è la modalità d’impiego di lactoflorene?

  • Lactoflorene® è indicato in caso di diarrea, stitichezza e in corso di terapie antibiotiche. In quest’ultimo caso, la modalità d’impiego prevede che Lactoflorene® venga assunto lontano dai pasti e lontano dall’antibiotico, onde evitare di vanificare l’effetto.

Come è indicato lactoflorene ® Plus?

  • Lactoflorene ® Plus è indicato nel caso in cui si ha un’alterazione della flora batterica intestinale – disbiosi – causata da terapie antibiotiche, influenza, viaggi con cambiamenti climatici e igienici, disordine alimentare, ridotto apporto di fibre con la dieta.

Quali sono i probiotici tipizzati di lactoflorene® Plus?

  • I probiotici tipizzati di Lactoflorene® Plus contengono 3 tra i ceppi più importanti per il ripristino della flora batterica, che grazie alla loro straordinaria capacità di adesione alla mucosa intestinale, vanno a colonizzare diversi tratti dell’intestino per un’azione efficace e completa.

Post correlati: