Come pagare Spotify con PayPal?
Come pagare Spotify con PayPal?
In alternativa è possibile pagare Spotify Premium grazie all'account PayPal collegato alla propria carta prepagata. In questo caso si deve inserire nel modulo apposito i dati del proprio account e quindi si clicca sul pulsante “Inizia il periodo di prova e paga dopo 30 giorni”.
Come pagare Spotify gratis?
L'attivazione della prova gratuita di Spotify Premium può essere fatta sia dal sito spotify.com che scaricando l'app sul proprio device. Basta collegarsi alla pagina e fare clic su Inizia sotto Passa a Premium gratis per 1 mese.
Come pagare Spotify con il credito telefonico?
Per vedere con quali reti telefoniche puoi pagare:
- Vai su www.spotify.com/premium.
- Scegli un piano Premium.
- Vedi le reti disponibili accanto a Paga con dispositivo mobile.
Come si fa a pagare Spotify?
Accedi alla pagina spotify.com/redeem. Gratta con attenzione la copertura del PIN sul retro del buono. Inserisci il PIN oppure il codice riportato sulla ricevuta.
Come faccio ad abbonarmi a Spotify?
Dopo aver scaricato l'app ed effettuato il login con le credenziali del tuo profilo Spotify, entra in La tua Libreria > Impostazioni > Account e poi pigia su Acquista Spotify Premium. Qui ti verrà chiesto di scegliere tra le modalità di pagamento disponibili (PayPal, carta di credito o Paysafecard).
Come fare una ricarica Spotify?
Accedi alla pagina spotify.com/redeem. Gratta con attenzione la copertura del PIN sul retro del buono. Inserisci il PIN oppure il codice riportato sulla ricevuta. Clicca su Riscatta codice.