Come funzionano gli acquisti su Groupon?

Come funzionano gli acquisti su Groupon?

Come funzionano gli acquisti su Groupon?

In parole povere, una volta acquistato il coupon di un ristorante, si prenota, spesso direttamente su Groupon, e quando si arriva si comunica di avere un coupon. Al momento di pagare, viene richiesto il codice di sicurezza, e il gioco è fatto.

Come lanciare un feedback su Groupon?

Per poter attivare il servizio per lasciare un feedback dopo aver effettuato un servizio ti chiediamo di entrare tramite PC. Dopo questo dovrai cliccare su “I miei groupon” e subito dopo le mie newsletter. A destra dovrai selezionare la voce “Questionario” e cliccare “Salva” che si trova in basso a sinistra.

Come funziona Groupon per le aziende?

Per poter essere partner e vendere su Groupon i propri prodotti e servizi ai consumatori finali, un'azienda deve applicare forti sconti. I 'deal', le promozioni, devono essere proposti ad un prezzo scontato del 50 e il 90% sul prezzo di listino.

Come funzionano i buoni sconto Groupon?

Usare un Voucher di Groupon. Stampa il coupon per utilizzarlo. Puoi farlo immediatamente o in un momento successivo, nel qual caso lo potrai trovare nella sezione “I miei Groupon”. Il sistema ti invierà il voucher anche tramite email, da dove potrai stamparlo direttamente.

Che fine ha fatto Groupon?

Groupon non venderà più prodotti ''fisici''. Ritorno alle origini con le esperienze locali. Nuova vita al colosso delle offerte online Groupon che decide, dopo le cospicue perdite sul mercato, di cambiare le proprie offerte per il pubblico. Via i prodotti fisici a sconto.

Come annullare un ordine in attesa su Groupon?

Ecco tutti gli step per effettuare il diritto di recesso su Groupon

  1. Selezionare poi sotto la voce RIGUARDO UN ORDINE.
  2. Clicca in basso a destra su CONTINUA CON LA RICHIESTA.
  3. Selezionate MODIFICARE O CANCELLARE UN ORDINE.

Quanto costa diventare partner di Groupon?

La commissione da dare al portale telematico si aggira sostanzialmente dal 42% al 50% del prezzo di ciascun Deal venduto.

Post correlati: