Perché Madonna è la regina del pop?

Perché Madonna è la regina del pop?

Perché Madonna è la regina del pop?

Regina del pop è un titolo che Madonna reclamava già nel 1984: al termine di una performance di “Holiday” dichiarava, con una sfrontatezza che sapeva più di speranza, di voler dominare il mondo. L'obiettivo è stato pienamente centrato, nonostante ormai da una decina d'anni giochi più a inseguire che ad anticipare.

Come vive Madonna?

Di case Madonna ne possiede più di una, ma ormai dal 2018 vive a Lisbona. Tutto per stare vicina al figlio David, che gioca nelle giovanili del Benfica. Con lei oltre a David ci sono quattro dei suoi figli, Mercy James e le gemelle Stella e Esther.

Qual è l'ultimo singolo di Madonna?

  • Il disco contiene anche due inediti: la title track Celebration, primo singolo della raccolta e il secondo Revolver (nella versione download digitale è presente anche un terzo inedito dal titolo It's So Cool). L'album è l'ultimo lavoro di Madonna con l'etichetta discografica Warner Bros. prima di passare alla casa Live Nation.

Quali sono i concerti da solista di maddonna?

  • Madonna rimane anche l'unica donna nella storia con due concerti da solista a cui hanno partecipato 100.000 persone; il suo concerto Who's That Girl Tour a Parc de Sceaux, Parigi, ha attirato oltre 130.000 spettatori, mentre il concerto del The Girlie Show Tour allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro ha attirato oltre 120.000 spettatori.

Quando Madonna arriva in Italia?

  • Per la promozione italiana del film, Madonna arriva in Italia, a Roma, il 23 gennaio 1993 e partecipa, per la prima volta in uno show televisivo italiano (seppure fosse già apparsa dieci anni prima alla TV italiana in una puntata di Discoring, per promuovere, da semisconosciuta, il suo singolo di debutto Everybody), alla trasmissione Partita ...

Quando Madonna è stata in tour?

  • Madonna nel 2001 durante uno show del Drowned World Tour. Nel 2001 Madonna è stata in tour, dopo otto anni dal Girlie Show del 1993, con il Drowned World Tour e da cui successivamente è stato pubblicato un DVD che contiene il concerto tenuto a Detroit.

Post correlati: