Quando esce il Saldo e Stralcio 2021?
Quando esce il Saldo e Stralcio 2021?
Per questo nuovo termine sono ammessi i cinque giorni di tolleranza di cui all'articolo 3, comma 14-bis, del DL n. 1. Pertanto, il pagamento potrà essere effettuato entro il termine “ultimo” del 14 dicembre 2021.
Come vedere lo stralcio delle cartelle Equitalia?
Per verificare se all'interno del proprio piano di pagamento della “Rottamazione-ter” e del “Saldo e stralcio” sono presenti dei debiti che potrebbero rientrare nello stralcio cartelle 2021 previsto dal Decreto Sostegni, basta accedere alla procedura online messa a disposizione da Agenzia delle Entrate.
Come fare definizione agevolata?
Per procedere con la definizione agevolata Equitalia, il contribuente debitore deve notificare all'agente di riscossione la propria volontà di procedere con la rottamazione cartelle Equitalia.
Quando ci sarà il condono fiscale?
L'annullamento dei debiti è effettuato alla data del 31 ottobre 2021, relativamente ai soggetti i cui codici fiscali non sono segnalati dall'Agenzia delle entrate; nel caso di coobbligazione, l'annullamento non opera se il codice fiscale di almeno uno dei coobbligati rientra tra quelli segnalati.
Che cosa è la rottamazione ter?
La rottamazione ter prevede la possibilità di saldare i debiti in un'unica soluzione, cosa che doveva avvenire entro il 31 luglio 2019, oppure in maniera dilazionata nei 5 anni suddetti, attraverso un numero di 10 rate consecutive e di pari importo le quali scadranno il 31 luglio e il 30 novembre di ciascun anno.