Cosa ti serve per andare in Africa?

Cosa ti serve per andare in Africa?

Cosa ti serve per andare in Africa?

Esistono diverse tipologie di permesso per entrare nel Paese, in particolare:

  1. visto di transito, che ha una validità di massimo 72 ore;
  2. visto turistico, valido da uno a tre mesi ed estendibile fino a sei mesi;
  3. visto multiplo per business, valido da un mese a un anno;

Quali vaccini fare per andare a Zanzibar?

per Zanzibar non ci sono vaccinazioni obbligatorie. La vaccinazione contro la febbre gialla viene richiesta solo se si proviene da un paese a rischio , come Kenya o Etiopia, anche solo in caso di scalo superiore alle 12 ore, oppure anche inferiore, se si esce dall' aeroporto.

Che tampone serve per andare in Africa?

Anche per i passeggeri in transito in Sud Africa è richiesto un test PCR negativo effettuato da un laboratorio abilitato nelle 72 ore antecedenti il viaggio.

Come fare per andare in Kenya?

Per rientrare in Italia dal Kenya, dovrai compilare un formulario digitale di localizzazione/autodichiarazione, sottoporti a test molecolare o antigenico 72 ore prima dell'arrivo, rispettare un isolamento fiduciario e mantenere la sorveglianza sanitaria per 10 giorni, per poi effettuare un nuovo test al termine del ...

Quali documenti servono per andare a Zanzibar?

passaporto Per recarsi a Zanzibar è necessario un passaporto con almeno 6 mesi di validità rimanente dalla data di ingresso nel paese, e due pagine libere consecutive residue. E' obbligatorio per i visitatori con cittadinanza italiana (o di altro paese con cui la Tanzania ha accordi bilaterali) munirsi di visto.

Post correlati: