Come funziona il cashback Telepass pay?
Come funziona il cashback Telepass pay?
Il cashback è il rimborso immediato di una percentuale della spesa che sarà riaccreditato in App una volta completato il pagamento dei servizi Telepass e Telepass Pay.
Cosa puoi pagare con Telepass?
Con il dispositivo Telepass puoi pagare comodamente:
- il pedaggio su tutte le autostrade a pagamento italiane;
- i parcheggi convenzionati. Scopri di più;
- gli Ingressi all' “Area C” di Milano. Scopri come;
- il traghettamento sullo stretto di Messina, in collaborazione con “Caronte and Tourist”. Scopri di più.
Come fare pieno gasolio?
Come fare rifornimento self service con contanti: i passaggi
- spegnere l'auto;
- aprire lo sportellino del serbatoio e svitare il tappo;
- recarsi alla colonnina dei pagamenti e assicurarsi che quest'ultima abbia l'apposita rientranza per banconote;
- inserire i contanti nella rientranza;
Come fare il pieno alla moto?
Mettere la moto sul cavalletto centrale per far entrare più benzina, poi, è il classico gesto da automobilisti prestati alle due ruote. Rispetto alle auto, le moto hanno sempre bisogno di una porzione di aria nel serbatoio, per piegare in curva.
Qual è la vera differenza con il canone Telepass X?
- La vera differenza consiste nella possibilità di non pagare né il canone Telepass né il canone Telepass Pay per i primi due anni, a patto di effettuare la sottoscrizione a Telepass X entro il 1° aprile 2021, come viene riportato nel foglio illustrativo presente sul sito ufficiale dell’azienda e alla fine di questo paragrafo.
Cosa è Telepass Pay?
- Telepass Pay è un nuovo sistema di pagamento che ti permette di pagare la benzina e molto altro in modo nuovo, semplice e immediato. Il bello di muoversi è avere tutti i servizi Q8 che desideri, senza usare il portafogli, soldi da cambiare, resti da attendere, carte di credito da cercare, consegnare, firmare, aspettare.
Come pagare il bollo auto con Telepass Pay?
- Pagare il bollo auto con Telepass Pay. L’automobilista ha l’opportunità di pagare il bollo con Telepass Pay. Così come il pagamento del parcheggio sulle strisce blu, il servizio richiede la registrazione della targa e l’IBAN riferito al conto corrente personale su cui addebitare la somma richiesta.