Quanto guadagnano i personaggi di Friends?
Quanto guadagnano i personaggi di Friends?
Quando Friends è andato in onda per la prima volta, ogni membro del cast veniva pagato 22.500 dollari per episodio. Dalla terza stagione in poi avrebbero guadagnato 100mila euro ad apparizione, fino ad arrivare alla cifra “monstre” di un milione a puntata nelle ultime due.
Dove vivono gli attori di Friends?
Friends è ambientato a New York, più precisamente nel quartiere di Greenwich Village, dove vivono i sei protagonisti. La sitcom tuttavia è stata girata a Burbank, Los Angeles, nello studio 24 della Warner Bros.
Quanto ha guadagnato Jennifer Aniston in Friends?
La fama di Friends, tuttavia, non è arrivata di certo all'improvviso. Anche Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer si sono dovuti accontentare di guadagnare “soltanto” (si fa per dire, ovviamente) 20 mila dollari a episodio durante le prime riprese.
Dove vedere tutte le stagioni di Friends?
Tutte e dieci le stagioni attualmente sono presenti in streaming su Netflix o potete acquistarle e vederle in streaming su Rakuten TV e Microsoft Store (quest'ultimo, però, ha solo 5 stagioni).
Come si sono conosciuti i personaggi di Friends?
Chandler Bing Chandler incontrò per la prima volta Ross al college quando i due erano compagni di stanza. In questo modo conobbe Monica e Rachel. Nel periodo in cui il ragazzo decise di stare nell'appartamento adiacente a Monica insieme a Joey conobbe Phoebe.
Dove trasmettono Friends in Italia?
Per l'Italia sarà appannaggio di Sky (su Sky Atlantic) e in streaming su Now in prima tv assoluta. Alle 9 del mattino, in versione originale sottotitolata, andrà in onda la contemporanea con gli States. Poi in prima serata, alle 21.15, su Sky Atlantic e Sky Uno.