Come trasferire le conversazioni di WhatsApp da Android a iPhone?
Sommario
- Come trasferire le conversazioni di WhatsApp da Android a iPhone?
- Come passare i dati da LG a iPhone?
- Come passare i dati da Huawei a iPhone 12?
- Come passare le conversazioni di WhatsApp su un altro telefono?
- Come salvare la chat di WhatsApp da Google Drive ad iPhone?
- Come installare iPhone 13?
- Come trasferire i dati da un telefono ad un altro?
- Qual è il primo modo per passare da iPhone a iPhone?
- Come passare tutti i dati da Android a iPhone?
- Come apri l’app passa a iOS?
- Come si effettua l’impostazione di uno smartphone con Internet?
Come trasferire le conversazioni di WhatsApp da Android a iPhone?
Prima di tutto di deve scaricare l'app sul PC. Poi si collegano i due telefono, uno Android l'altro iPhone, di cui si vuole trasferire le chat WhatsApp tramite USB. Ora basterà cercare “Gestore Messaggi Social” e poi “WhatsApp al Dispositivo” e infine “Trasferisci Adesso”.
Come passare i dati da LG a iPhone?
Poi segui questi passaggi:
- Dal tuo nuovo iPhone accedi alla sezione “Applicazioni e dati” e seleziona la funzione “Sposta dati da Android”
- Su entrambi i cellulari clicca su “Continua” (nell'app Sposta su iOS) e attendi che vengano connessi tra di loro. ...
- Trasferisci i contatti da LG a iPhone.
Come passare i dati da Huawei a iPhone 12?
Vai sul Play Store e installa l'app Move to iOS sul tuo Huawei. Poi accendi il tuo iPhone e mentre esegui la sua configurazione iniziale, scegli di spostare i dati dal cellulare Android. Step 2. Accetta i termini e le condizioni toccando il pulsante “Continua“.
Come passare le conversazioni di WhatsApp su un altro telefono?
Trasferire le chat di WhatsApp con Android Vai su Menu (tre pallini in alto a destra)>Chat>Backup delle chat. Tocca Esegui backup, in questo modo verrà eseguito il backup sull'account di Google Drive associato all'indirizzo a fondo pagina. Se vuoi usarne un altro, tocca l'indirizzo, aggiungilo e usa quello.
Come salvare la chat di WhatsApp da Google Drive ad iPhone?
Impostare i backup di Google Drive
- Apri WhatsApp.
- Tocca Altre opzioni > Impostazioni > Chat > Backup delle chat > Backup su Google Drive.
- Seleziona una frequenza per il backup diversa da Mai.
- Seleziona l'account Google su cui eseguire il backup della cronologia chat.
Come installare iPhone 13?
Collega entrambi gli iPhone a una presa di corrente. Accendi il nuovo dispositivo e avvicinalo al vecchio iPhone (che deve avere iOS 12.4 o versioni successive). Su quest'ultimo viene visualizzata la schermata Inizia subito con l'opzione di usare il tuo ID Apple per configurare il nuovo dispositivo. Tocca Continua.
Come trasferire i dati da un telefono ad un altro?
La prima app che possiamo utilizzare per lo scopo è Smart Switch Mobile, dedicata ai telefoni Samsung. Per utilizzarla non dovremo far altro che installare l'app su entrambi i telefoni (vecchio e nuovo), collegarli via Wi-Fi o cavetto USB dedicato, scegliere gli elementi da copiare e attender la fine del trasferimento.
Qual è il primo modo per passare da iPhone a iPhone?
- Il primo modo di passare da Android a iPhone è usando l' applicazione per Android Move to iOS, sviluppata da Apple proprio per favorire il passaggio. Questa applicazione è stata realizzata con lo scopo specifico di trasferire i dati, la musica ed anche le password degli account sul nuovo iPhone.
Come passare tutti i dati da Android a iPhone?
- Passare tutti i dati da Android a iPhone. Se hai la necessità di passare tutti i dati da Android a iPhone con un unico strumento, ti consiglio di utilizzare l’app Passa a iOS ( Move to iOS ), sviluppata da Apple. È un’app gratuita che deve essere installata sullo smartphone Android e utilizzata durante la fase di inizializzazione dell’iPhone, ...
Come apri l’app passa a iOS?
- Apri l’app Passa a iOS. Sul dispositivo Android, apri l’app Passa a iOS e tocca Continua. Leggi i termini e le condizioni visualizzati. Per continuare tocca Accetto, quindi tocca Avanti nell’angolo in alto a destra della schermata Trova il tuo codice.
Come si effettua l’impostazione di uno smartphone con Internet?
- Per prima cosa, assicurati che entrambi gli smartphone siano connessi a Internet e prendi in mano quello Android. Avvia dunque l’app Impostazioni e seleziona le voci Utenti e account > Google > [indirizzo Gmail] e sposta su ON le levette in corrispondenza delle voci Contatti e Calendario.