In quale regione italiana si trova Forte dei Marmi?

In quale regione italiana si trova Forte dei Marmi?

In quale regione italiana si trova Forte dei Marmi?

Territorio. Il comune di Forte dei Marmi è ubicato sulla costa settentrionale della Provincia di Lucca al confine con quella di Massa Carrara. Fa parte della regione storico-geografica della Versilia unitamente ai Comuni di Seravezza, Stazzema e Pietrasanta.

Dove vanno i calciatori a Forte dei Marmi?

Bagno "Piero", il Bagno "Roma di Levante" (preferito da molti calciatori) e il famoso "Annetta".

Che isole si vedono da Forte dei Marmi?

L'isola d'Elba e il Giglio: a due passi dalle coste della Toscana. La Toscana è famosa, oltre che per le sue splendide coste, per il promontorio dell'Argentario, e per luoghi molto "in" come Forte dei Marmi; anche per due isole che sono proprio di fronte, in questo splendido mare azzurro: l'Elba e il Giglio.

Quanto è grande Forte dei Marmi?

8,88 km² Forte dei Marmi/Area Forte dei Marmi Comune della prov. di Lucca (9 km2 con 7964 ab. nel 2008), situato lungo la spiaggia tirrenica della Versilia , circa 12 km a N di Viareggio . Si è sviluppata intorno a un fortilizio eretto nel 1788 presso un pontile che serviva all'imbarco dei marmi provenienti da Seravezza .

Quanto costa un ombrellone a Forte dei Marmi?

Al Forte l'ombrellone giornaliero da 30-40 euro Per 15 giorni, a seconda del periodo, il costo è 5 euro. Per il mensile, ci vogliono rispettivamente 7 euro; per la stagione 2.500 euro.

Che vip ci sono a Forte dei Marmi?

Le vacanze di Claudio Marchisio Come loro tra gli “habitué” di Forte dei Marmi vi sarebbero Federica Panicucci, Flavio Briatore e Barbara D'Urso (che avrebbe scelto proprio la Toscana per acquistare una delle sue lussuose ville).

Post correlati: