Che lavoro fa Fantozzi?
Che lavoro fa Fantozzi?
Ragionier Ugo Fantozzi: protagonista di tutta la saga, il ragionier Ugo Fantozzi è l'archetipo dell'”italiano medio” degli anni settanta, medio-borghese dallo stile di vita semplice (niente laurea, lavoro da impiegato, casa in equo canone). Lavora all'Ufficio Sinistri.
Come arrivare puntuale al lavoro?
Arriva in anticipo: uno dei metodi per non arrivare in ritardo, è quello di arrivare in anticipo; utilizza il tempo che hai a disposizione prima di incontrare il tuo cliente per rileggere gli appunti relativi ai precedenti appuntamenti e stabilisci un obiettivo chiaro per l'appuntamento e una scaletta di quello che ...
Come insegnare la puntualità?
PUNTUALI SENZA OSSESSIONI Non temere i tempi dell'attesa, quando si deve prendere un treno o un aereo, e non cadere nella trappola del rischio ritardo. Il modo è semplicissimo: basta capire che durante quelle attese non sprecate tempo, ma magari vi rilassate, fate una buona lettura, spaziate con la mente.
Chi è il ragionier Fantozzi?
- Fantozzi è un film del 1975 diretto da Luciano Salce. È il capostipite della saga con protagonista il ragionier Ugo Fantozzi, ideato e interpretato da Paolo Villaggio.
Qual è il personaggio di Fantozzi?
- Fantozzi è un film del 1975 diretto da Luciano Salce. È il capostipite della saga con protagonista il ragionier Ugo Fantozzi, ideato e interpretato da Paolo Villaggio. L'opera adatta alcuni dei racconti inclusi nei due best seller scritti da Villaggio, l'omonimo Fantozzi e Il secondo tragico libro di Fantozzi .
Chi è Ugo Fantozzi?
- Ugo Fantozzi è un personaggio letterario e cinematografico italiano, ideato e interpretato dallo scrittore e attore Paolo Villaggio, le cui storie sono narrate in una fortunata serie di racconti e di film scritti e interpretati dallo stesso Villaggio.