Cosa sta succedendo con Messi?

Cosa sta succedendo con Messi?

Cosa sta succedendo con Messi?

Dopo una vita intera, Messi si è ritrovato senza contratto: i perché del mancato rinnovo e l'addio verso una nuova squadra. L'estate 2020 è passata alla storia per la conferma di Leo Messi al Barcellona, senza rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. ... Lascerà i blaugrana, come annunciato dallo stesso club.

Dove gioca oggi Messi?

Paris Saint-Germain Football Club#30 / Attaccante Nazionale di calcio dell'Argentina#10 / Attaccante Lionel Messi/Squadre attuali

Chi ha acquistato Messi?

Il PSG sembra la soluzione naturale per Messi in quanto sarebbe l'unico club - insieme al Manchester City che però ha appena acquistato Grealish per 100 milioni di sterline - ad avere la forza economica per arrivare al giocatore.

Perché Messi non gioca nel Psg?

Soffre un fastidio al ginocchio e un problema muscolare, guai fisici che l'hanno costretto ai box. Sorride invece Mbappé che torna tra i convocati dopo il forfait contro il Lilla.

Perché Messi cambia squadra?

Il cosiddetto "salary cap" è il motivo del mancato rinnovo di Lionel Messi con il Barcellona. L'ingaggio dell'argentino non avrebbe potuto garantire il rispetto delle stringenti normative vigenti nella Liga.

Perché Messi non può restare?

LA FIGURA DI TEBAS Nel comunicato di giovedì sera del Barça, la motivazione della fumata nera per il rinnovo è imputata a "problemi strutturali ed economici (regolamento della Liga spagnola)". Si tratta di un chiaro riferimento ad Javier Tebas, presidente della Liga, e al tetto salariale imposto alle squadre spagnole.

Perché Messi non gioca contro il Lipsia?

Una gara che non giocherà Lionel Messi, lasciato in Francia a causa di un problema fisico. Secondo quanto comunicato dal club parigini, l'argentino ha riportato un "fastidio al tendine del ginocchio sinistro e un dolore al ginocchio a seguito di una contusione".

Quanto ha pagato il PSG al Barcellona per Messi?

Un accordo complessivo da 110 milioni di euro netti per tre anni: è quello che lega Lionel Messi e il PSG. A svelare l'entità dell'accordo che lega l'ex stella del Barcellona al club francese è L'Equipe, che ricostruisce tutti i possibili guadagni del 34enne argentino tra quote fisse e bonus.

Quanto ha speso il PSG per Messi?

Lionel Messi si è legato al Paris Saint Germain per le prossime due stagioni con l'opzione per un terzo anno. Il club di proprietà qatariota garantirà al fuoriclasse ex Barca la cifra monstre di 40 milioni, bonus inclusi, a stagione.

Post correlati: