Quando non ci si sposa?

Quando non ci si sposa?

Quando non ci si sposa?

Come recita l'antico proverbio “Di venere e di marte né si sposasi parte”! Banditi dunque il martedì e il venerdì, rispettivamente il giorno di marte, quindi della guerra, e il giorno di digiuno e penitenza per i cristiani. Via libera al lunedì (giorno dedicato alla luna, la dea delle spose) e al mercoledì.

Come vestirsi ad un matrimonio il 31 dicembre?

Ecco la soluzione più trendy tra gli abiti matrimonio inverno: il vestito di velluto. Basta puntare su un modello lungo, nel colore che preferisci: blu, verde e senape sono un must. Abbinalo a un paio di décolleté e a una pelliccia eco e sarai favolosa – almeno quanto la sposa.

Come vestirsi a un matrimonio inverno?

Se sei invitata ad un matrimonio invernale, lascia da parte i colori accesi, quelli pastello e le stampe fiorite, che sono più adatte per l'estate, e opta per tonalità più scure e intense come il grigio, il tortora, il viola, il borgogna, il cipria, il verde smeraldo.

Perché non ci si sposa a settembre?

Anche questo è un mese adatto per le nozze, si crede che porti tanta ricchezza e allegria ai futuri sposi. Ottobre, amore , ma povero. Se settembre porta ricchezza, ottobre tutto il contrario. Porta amore, ma non soldi.

Come capire che non ti vuole sposare?

Quando Lui Non Vuole Sposarsi

  1. Non è sicuro perché pensa ad una storia passata.
  2. Non vuole lasciare la propria casa di origine.
  3. E' contrario al matrimonio.
  4. Vuole risparmiare: è una scusa?
  5. Paura d'impegnarsi?
  6. Il matrimonio ingabbia?
  7. Forse non mi ama davvero.

Post correlati: