Dove viene prodotto il Moncler?
Dove viene prodotto il Moncler?
La fabbricazione è attualmente delocalizzata in Romania, nel 2015 Moncler comprò un opificio a Bacǎu, per poi chiuderlo al fine di accorpare le attività in un'unica struttura per riuscire a potenziare la capacità produttiva direttamente in un Paese definito come “l'eccellenza della piuma” e nello stesso tempo ...
Che cosa produce la Moncler?
Moncler è un'azienda di lusso italiana di origini francesi specializzata in abbigliamento e accessori. Moncler è stata fondata nel 1952 a Monestier-de-Clermont, località sciistica vicino a Grenoble, Francia da René Ramillon, artigiano di attrezzature da montagna francese, e André Vincent.
Quanto costa fare un Moncler?
E qui arriva il dato shock: i terzisti ricevono per ogni capo finito un compenso che si aggira tra i 30 e i 45 euro, mentre sul cartellino, in negozio, il prezzo sale fino a raggiungere e talvolta superare i 1.200 euro.
Quanto costava il Moncler negli anni 80?
Un paio di Timberland costava 200.000 lire, le Burlington 15.000, i jeans di Armani o Stone Island intorno alle 80.000 lire, una felpa Best Company sulle 200.000 lire, il Moncler costava circa 500.000 lire, un orologio Winchester sulle 300.000 lire… Ecco, non erano spese che potevano fare tutti.
Quanto fatturato Moncler?
I risultati includono i ricavi del marchio Moncler pari a 1.020,9 milioni e quelli del marchio Stone Island, consolidati dal 1 aprile, pari a 156,4 milioni.
Cosa vuol dire Moncler?
Le origini del nome sono racchiuse nelle sue radici: Moncler è infatti l'abbreviazione di Monestier-de-Clermont, villaggio di montagna vicino a Grenoble.
Quanto costa il giubbotto della Moncler?
1200 euro Tasche, coulisse e cappuccio rimovibile sono i dettagli di pregio firmati Moncler che non mancano mai, mentre il giubbotto è realizzato in flanelle légère con imbottitura in piuma, zip pressofuse e un elegante taschino a toppa con pattina e bottone su una manica, al prezzo di 1200 euro.