Quante sedute laser braccia?

Quante sedute laser braccia?

Quante sedute laser braccia?

Per eliminare i peli superflui dal viso con l'epilazione laser, ad esempio, potrebbero essere sufficienti dalle 4 alle 6 sedute. Nel caso di superfici ampie del corpo, come braccia o gambe, invece, sono necessari indicativamente 5-10 trattamenti.

Cosa succede se si fa il laser sui NEI?

Alla domanda se esiste incompatibilità tra epilazione laser e presenza di nei, la risposta è semplice: non esiste nessuna incompatibilità. Siccome non c'è nessun problema per la salute e nessun pericolo per i nei, inizia subito il tuo trattamento di depilazione definitiva senza preoccupazioni.

Quante sedute laser pancia?

Non ci si sbarazza dei peli in una volta sola: si consiglia di effettuare da 5 a 10 trattamenti, una varaibilità che dipende dall'età, dal tipo di pelle e dalle caratteristiche dei peli.

Quanto dura il laser all'inguine?

Il trattamento è veloce. La durata dipende dall'estensione della zona (dai 5 minuti per il labbro superiore ai 15 minuti per le ascelle o l'inguine, fino a un'ora per le gambe complete).

Quante sedute laser zigomi?

Varia in base a diversi fattori, tra cui l'età, la densità di peli, gli ormoni e molto altro. È possibile che i peli del viso reggano perfino 10 sedute laser, ma alcune persone molto fortunate vedono risultati ottimali anche dopo 4-5 sessioni di trattamento.

Dove non si può fare il laser?

Il laser a diodo 808 è sicuro su tutto il corpo, ad eccezione della zona sopracciglia. Infatti, il trattamento non va eseguito per le sopracciglia, in quanto queste ultime sono troppo vicine alla zona occhi, una zona molto delicata e sulla quale il trattamento potrebbe essere pericoloso.

Cosa succede dopo la prima seduta di laser?

L'intervallo di tempo entro cui cadono i peli è molto vario: tra 7 e 20 giorni. Dopo la prima seduta, cadranno solo una parte di peli e non tutti contemporaneamente ma solo i peli in preciso stadio. Tra un'epilazione e la successiva meglio usare la lametta.

Chi soffre di epilessia può fare il laser?

Anche chi soffrisse di epilessia dovrebbe evitare di sottoporsi a trattamenti di epilazione a luce pulsata, così come chi abbia una pelle troppo scura, dato che vi sarebbe il rischio che la pelle, in quanto fortemente pigmentata, venga mal riconosciuta dalla fonte luminosa.

Come proteggere i Nei dal laser?

Nello specifico, infatti, qualora vi fosse sulla pelle la presenza di nei, è bene che essi vengano coperti accuratamente con la matita bianca prima del passaggio del manipolo sulla zona da trattare ed in ogni caso non bisogna dimenticare l'importanza della protezione specifica, con un gel protettivo utile al rispetto ...

Post correlati: