Chi consegna in Italia i pacchi di PostNL?

Chi consegna in Italia i pacchi di PostNL?

Chi consegna in Italia i pacchi di PostNL?

PostNL operava in Italia attraverso Nexive, conosciuta dal 1997 a maggio 2014 col nome di TNT Post Italy. Nel 2020 cede la propria quota di maggioranza a Mutares, controllandone il restante 20%. All'inizio del 2021 l'intera Nexive è stata acquisita da Poste Italiane.

Come tracciare raccomandata estera?

Per tracciare la vostra raccomandata estera utilizzando il servizio telefonico, non dovete fare altro che contattare il call center di Poste italiane al numero 803160 e seguire le istruzioni della voce guida.

Quanto ci mette ad arrivare un pacco Dall'olanda?

Tempi previsti per spedire dall'Olanda all'Italia I tempi di consegna previsti per le spedizioni dall'Olanda verso l'Italia sono infatti molto brevi: circa 3/4 giorni lavorativi.

Come trovare un pacco spedito dall'estero?

Altro sito molto buono per poter tracciare ogni tipo di spedizione internazionale è Track It. Per tracciare la spedizione internazionale è sufficiente inserire il codice di tracciamento, fornito dal venditore, nel campo Numero di spedizione, quindi fare clic sul pulsante a forma di lente d'ingrandimento.

Come tracciare un pacco proveniente dalla Cina?

17track.net: è un portale molto utile per il tracciamento dei pacchi dalla Cina perché è tradotto in varie lingue tra cui anche l'italiano. È semplice da usare, in quanto, una volta inserito nella home principale il codice di tracciamento, basterà cliccare su 'Traccia' per scoprire l'avanzamento dell'ordine verso casa.

Quanto tempo impiega una raccomandata internazionale ad arrivare?

Tempi. I tempi medi di consegna nell'85% dei casi sono i seguenti: in Europa la consegna avviene in 6 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) oltre il giorno di spedizione. Nel bacino del Mediterraneo la consegna avviene in 10 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) oltre il giorno di spedizione.

Post correlati: