Che cos'è il codice tributo 9014?

Che cos'è il codice tributo 9014?

Che cos'è il codice tributo 9014?

17 Dicembre 2021 Rimborso spese per didattica a distanza: esclusa l'imposizione Irpef.

Cos'è il codice tributo 9010 Cos'è?

Imposta sostitutiva dell'Irpef e delle addizionali regionali e comunali sui compensi accessori del reddito da lavoro dipendente – art.

Dove trovo il codice tributo su F24?

I codici " tipo" sono indicati nella "tabella dei tipi di versamento con elementi identificativi" - pdf....nella sezione “Erario e altro”:

  1. nel campo “codice ufficio” il codice dell'Ufficio provinciale-Territorio presso cui è effettuata l'operazione per la quale è dovuto il pagamento.
  2. nel campo “tipo” la lettera “R”

A cosa si riferisce il codice tributo?

È la sequenza di cifre che deve essere indicata per i versamenti dell'imposta di registro dovuta per la registrazione degli atti privati. Dall'Agenzia delle Entrate le istruzioni sulla compilazione del modello F24 per il versamento.

Quali sono i codici tributi?

Ecco l'elenco codici tributo più importanti per il modello F24....Codici tributo modello F24 più comuni (tabella)
TributoDescrizioneCodice Tributo
IRPEFInteressi sul ravvedimento1989
IRPEFSaldo4001
IRPEFAcconto prima rata4033
IRPEFAcconto seconda rata o acconto in unica soluzione4034

Dove vedere avvisi bonari Agenzia Entrate?

Con il canale telematico "CIVIS" (servizio riservato agli utenti registrati Fisconline/Entratel), direttamente o tramite un intermediario abilitato, accedendo al sito www.agenziaentrate.gov.it.

Come compilare F24 per Irpef?

Nel modello F24 il contribuente dovrà inserire nella sezione erario, alla voce codice tributo, il numero 4001. Nella sezione “rateazione/regione/prov/mese rif” verrà indicata una sequenza di 4 cifre. Le prime due cifre indicano la rata del pagamento, le ultime due invece il totale delle rate.

Come compilare F24 per debito 730?

I passi da seguire

  1. Verifica se hai bisogno di abilitarti.
  2. Dichiarazione Redditi web inviata. Versamento F24. Scegli se inserire nell'F24 ulteriori importi da versare. Verifica il riepilogo dei debiti. Verifica il riepilogo dei crediti. Verifica il riepilogo del prospetto di liquidazione. Invia il modello F24.

Post correlati: