Quando ci sono i campionati europei di nuoto?

Quando ci sono i campionati europei di nuoto?

Quando ci sono i campionati europei di nuoto?

La 36esima edizione dei campionati europei di nuoto, nuoto di fondo, tuffi, tuffi dalle grandi altezze e nuoto sincronizzato si svolgerà a Roma dall'11 al 21 agosto del 2022.

Dove si svolgono i campionati di nuoto?

I campionati mondiali di nuoto (in inglese FINA World Championships o World Aquatics Championships) sono una competizione sportiva internazionale a cadenza biennale organizzata dalla FINA, la federazione internazionale che regola gli sport acquatici....Edizioni.
No.XIX
Anno2022
SedeFukuoka, Giappone
Date13 - 29 maggio
Altre 21 colonne

Dove vedere europei nuoto 2021?

EUROPEI BUDAPEST 2021 IN TV La copertura televisiva della competizione europea sarà garantita da RaiSport, live streaming su RaiPlay. Scopriremo in avvicinamento alla manifestazione se la Rai si affiderà anche ai canali delle reti generaliste.

Dove si stanno svolgendo gli europei di nuoto?

Budapest 2021: la 35^ edizione dei Campionati Europei di nuoto si svolge a Budapest, in Ungheria, da lunedì 10 a domenica 23 maggio 2021.

Quando sono gli assoluti di nuoto?

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2021 Si svolgeranno nella piscina dello Stadio del Nuoto di Riccione il 30 Novembre ed il 1 Dicembre. Inizialmente erano previsti per svolgersi il 3 e 4 Dicembre. Il termine per il conseguimento dei tempi limite e degli altri criteri di ammissione è fissato per il 14 Novembre 2021.

Dove vedere Europei vasca corta nuoto?

PROGRAMMA EUROPEI VASCA CORTA IN TV Rai Sport trasmetterà in diretta le semifinali e finali con inizio alle 16:15 ora italiana, più approfondimenti (servizi ed interviste) su www.raisport.it. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE del programma mattutino e pomeridiano.

Dove vedere Europei vasca corta?

Europei di nuoto in vasca corta - RaiPlay.

Quando finiscono gli Europei di nuoto?

In un lettera inviata mercoledì sera a tutte le federazioni il presidente della della Ligue Europeenne de Natation Paolo Barelli ha confermato che gli Europei di nuoto, posticipati di un anno a causa della pandemia da Covid 19, si svolgeranno regolarmente a Budapest dal 10 al 23 maggio 2021.

Post correlati: