Cosa fare a Pasquetta nel Lazio?
Cosa fare a Pasquetta nel Lazio?
Cosa si può fare a Pasqua e Pasquetta nel Lazio È consentito fare attività fisica e sportiva all'interno del proprio Comune ed entratre in un altro Comune se si pratica corsa o ciclismo, tornando poi alla propria città d'appartenenza. Si può fare la spesa ed uscire di casa per acquistare beni di prima necessità.
Cosa si può fare in zona rossa nel Lazio?
Si può uscire dal proprio Comune solo per esigenze di lavoro, salute e urgenze (sempre muniti di autocertificazione). È possibile uscire dal proprio Comune per acquistare, per esempio, oggetti che non si trovano nei negozi vicini alla propria residenza.
Cosa si può fare domani nel Lazio?
Da domani lo sport all'aperto di contatto sarà consentito, via libera quindi al calcetto. Dal 26 aprile riapriranno al pubblico, sempre in zona gialla, musei, cinema, teatri, sale concerto e live club a patto che ci siano posti a sedere preassegnati e che sia garantita la distanza di un metro l'uno dall'altro.
Cosa si può fare oggi Lazio?
Da oggi nel Lazio si torna in zona gialla: ecco cosa si può fare
- BAR E RISTORANTI. Riaprono bar e ristoranti a pranzo e a cena ma solo all'aperto. ...
- SCUOLA. Da oggi si torna in classe anche nelle scuole superiori. ...
- UNIVERSITA' ...
- CINEMA, TEATRI, CONCERTI. ...
- SPOSTAMENTI TRA REGIONI. ...
- TURISMO. ...
- PASS VACCINALE.
Cosa fare a Pasqua a Roma?
La Pasqua è il momento più intenso per la città del Vaticano, cuore della cristianità: approfitta del tuo breve viaggio per visitare i Musei Vaticani, ma anche la Cappella Sistina, i Giardini e l'interno della chiesa di San Pietro (puoi salire anche sul Cupolone!).