Quanto costa fare la PosteMobile?
Quanto costa fare la PosteMobile?
Il costo della SIM PosteMobile è di 15 euro. Per chi richiede la portabilità del numero, inoltre, c'è la promozione Raddoppio delle Ricariche che mette a disposizione la possibilità di raddoppiare il credito ricaricato sulla SIM fino a 50 euro al mese.
Dove acquistare una scheda Poste Mobile?
Per acquistare una SIM PosteMobile recati presso un Ufficio Postale e compila il modulo di attivazione della carta SIM. In tutti gli Uffici Postali è disponibile la SIM Trio PosteMobile, utilizzabile nei 3 formati di SIM attualmente in uso sui terminali: SIM Standard, Micro SIM, Nano SIM.
Quali sono le tariffe di Postemobile?
- Le offerte e tariffe PosteMobile non riguardano però ovviamente solo i servizi semplifica: infatti una vasta gamma di promozioni sono dedicate anche ai servizi voce, dati e sms: dal raddoppio delle ricariche telefoniche alla possibilità di personalizzare il proprio piano tariffario con 1 o 2 gb di Internet senza variazione di prezzo, alle ...
Quali sono i clienti di Postemobile?
- Avvalendosi della rete commerciale di oltre 14mila uffici postali, PosteMobile vanta ad oggi più di 3 milioni di clienti attivi dimostrandosi da subito competitiva sul mercato con le proprie offerte telefonia mobile.
Qual è stato l’obiettivo delle offerte PosteMobile?
- L’obiettivo delle offerte PosteMobile non è stato infatti quello di cercare di surclassare gli altri operatori già consolidati sul mercato con promozioni e offerte sui servizi classici di telefonia, ma al contrario di offrire la possibilità ai propri clienti di coniugare i servizi di traffico voce, sms e Internet, ...