Dove si vede la partita dell'Italia stasera?

Dove si vede la partita dell'Italia stasera?

Dove si vede la partita dell'Italia stasera?

DOVE VEDERE L'ITALIA IN TV E STREAMING Così come tutte le partite della Nazionale, la partita sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, su Rai Uno, al canale numero HD del digitale terrestre.

Come vedere la partita dell'Italia in diretta?

RaiPlay è il portale della Rai, tramite il quale, oltre a poter guardare tutti i programmi, i film e le serie TV in onda e già trasmesse sui canali della Radiotelevisione Italiana, si possono guardare soltanto le competizioni della nazionale italiana, come il Campionato del mondo in Qatar.

Dove vedere Italia Svizzera?

Italia-Svizzera, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Come vedere Rai play in diretta?

Per accedere alle dirette è sufficiente selezionare dal menu di navigazione Canali Tv > Dirette e scegliere il canale da vedere. Sarà possibile vedere in diretta i seguenti canali Rai: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiNews24, RaiSport, RaiSport+HD, RaiMovie, RaiPremium, RaiYoyo, RaiGulp, RaiStoria, RaiScuola.

Quanto dura una partita di pallone?

90 minuti L'obiettivo del gioco è quello di segnare più punti (detti gol o reti) della squadra avversaria, facendo passare il pallone oltre la linea della porta avversaria. La durata di una partita è di 90 minuti, divisi in due tempi da 45 ciascuno più un eventuale recupero (a discrezione del Direttore di Gara).

Post correlati: