Come avere WhatsApp su 2 dispositivi?

Come avere WhatsApp su 2 dispositivi?

Come avere WhatsApp su 2 dispositivi?

Android

  1. Apri WhatsApp > tocca Altre opzioni.
  2. Tocca Dispositivi collegati.
  3. Tocca Versione beta multi-dispositivo.
  4. Tocca PARTECIPA ALLA VERSIONE BETA.

Come utilizzare lo stesso account WhatsApp su due smartphone differenti?

  • Per utilizzare lo stesso account WhatsApp su due smartphone differenti è necessario utilizzare qualche trucco o delle app ad hoc: ecco come fare. Una delle caratteristiche che contraddistingue WhatsApp da tutte le altre applicazioni di messaggistica è l’impossibilità di utilizzare lo stesso account su un altro profilo.

Come si può usare WhatsApp su due dispositivi?

  • A tal proposito, l’unico metodo consentito per avere WhatsApp su due dispositivi è quello di utilizzare la funzionalità WhatsApp Web, che permette di usare WhatsApp tramite browser connettendolo in Wi-Fi allo smartphone (o al tablet) su cui l’app è stata installata originariamente.

Qual è il modo migliore per utilizzare WhatsApp Web?

  • Il modo più semplice è utilizzare WhatsApp Web, la versione online dell’applicazione di messaggistica raggiungibile dal browser. La maggior parte degli utenti la utilizza dal computer personale o da quello di lavoro, ma in realtà WhatsApp Web è raggiungibile anche da smartphone: basta impostare sul browser la versione “desktop”.

Come si può utilizzare il profilo WhatsApp su uno smartphone?

  • Il profilo WhatsApp è legato indissolubilmente al numero telefonico: si può utilizzare solamente sullo smartphone dove è presente la scheda SIM. E non è possibile utilizzare lo stesso account WhatsApp su due smartphone contemporaneamente. A meno che non si utilizza un semplice trucco: lanciare WhatsApp Web dal browser del secondo dispositivo.

Post correlati: