Come pagare F24 alle Poste?
Come pagare F24 alle Poste?
Predisponi il pagamento in 3 semplici passi:
- Inserisci online i dati del modulo F24. ...
- Recati all'ufficio postale portandoti le copie modulo F24. ...
- Paga con contanti, Postamat, Postepay, Pagobancomat, Vpay, Maestro, Visa, Mastercard, assegni postali*, bancari e circolari oppure con conto BancoPosta.
- Fatto!
Come pagare F24 bancomat?
presso gli sportelli bancari e degli agenti della riscossione dotati di terminali elettronici idonei tramite carta Pagobancomat. presso gli uffici postali con assegni postali, assegni bancari su piazza, assegni circolari, vaglia postali, o carta Postamat.
Come si può pagare F24 con un account di Poste Italiane?
- Pagare F24 con Paga online di Poste Italiane è un’altra soluzione da prendere in considerazione. Creando un account sul sito Web di Poste Italiane, è possibile, infatti, accedere al servizio che permette di pagare i bollettini postali, il bollo dell’auto e il modello F24.
Come faccio per pagare il F24 online?
- Se ritieni questa la soluzione più comoda per pagare il tuo F24 online, collegati al sito Web delle Poste, fai clic sulla voce Servizi online e seleziona l’opzione Paga F24 dal menu che compare. Inserisci, quindi, i tuoi dati di accesso nei campi Nome utente e Password e pigia sul pulsante Accedi per accedere al tuo account.
Come effettuare il pagamento F24 da home banking?
- La procedura per effettuare il pagamento F24 da home banking è pressoché identica per tutte le banche. Collegati, quindi, al sito Internet della tua banca e fai clic sul pulsante Area clienti , dopodiché inserisci i tuoi dati di accesso nei campi Codice cliente e PIN e pigia sul pulsante Entra .
Come compilare un F24 semplificato?
- Sei stai compilando un F24 Semplificato, nella sezione Motivo del pagamento, inserisci i dati riportati nella copia cartacea del tuo F24 nei campi Sezione, Codice tributo, Codice ente, Ravv., Immob. variati, Acc., Saldo, Num. Imm., Rate/mese riferimento, Anno di riferimento, Detrazione, Importi a debito versati e Importi a credito compensati.