Quale supermercato è più economico?
Quale supermercato è più economico?
Discount più convenienti Per quanto riguarda i discount, Eurospin si aggiudica la prima posizione mentre, fra super e ipermercati, è Famila a risultare il più conveniente. I discount dominano le prime 8 posizioni della spesa economica. Al primo posto troviamo Aldi (per il terzo anno di seguito).
Quale è il migliore discount?
Classifica migliori discount 2021 per risparmiare sulla spesa
- Aldi ed Eurospin;
- In's con 101 punti;
- Prix Quality e Lidl con 103 punti;
- Md con 104 punti;
- Penny Market con 107 punti;
- D Più con 109 punti;
- Tuodì con 110 punti;
- Auchan con 111 punti.
Qual è il supermercato più caro?
Per quanto riguarda gli store più costosi, ad aggiudicarsi il 'primato' sono due Sigma, di Bologna e Ravenna, tre Elite e Doc di Roma e un Unes di Pavia, in cui si registra una differenza di prezzo del 33%, rispetto al più conveniente in Italia.
Quali sono i supermercati più economici a Roma?
Altroconsumo ha stilato, a questo proposito, una classifica dei supermercati più convenienti di Roma dove fare la spesa non sarà più un incubo. L'insegna che ha ottenuto il voto migliore è Iper, seguita da Esselunga, Alì, Bennet, Il gigante, Auchan e Panorama.
Quale supermercato vende di più?
Secondo l'Osservatorio Gdo di Mediobanca che ogni anno analizza i numeri della grande distribuzione organizzata, Lidl Italia è la società cresciuta di più nelle vendite tra il 20: +8,7% medio annuo, seguita da Eurospin e Agorà appaiate al +7,6%. Segue il trio Lillo-MD (+6,9%), VéGé (+5,3%) e Crai (+5,2%).