Chi gestisce subito It?

Chi gestisce subito It?

Chi gestisce subito It?

2. Titolarità della piattaforma. Subito.it S.r.l., è l'unica titolare della piattaforma web per il tramite della quale viene gestito il Servizio nonchè di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.

Quando è nato subito It?

Siamo la digital company n. 1 in in Italia per comprare e vendere. Siamo nati a Milano nel 2007 e oggi, ci posizioniamo stabilmente tra i primi 10 brand online più visitati in Italia con 11 milioni di utenti ogni mese.

Cos'è tutto subito?

Con il servizio TuttoSubito puoi acquistare a distanza e ricevere l'oggetto dove vuoi in tutta Italia, senza incontrare il venditore e pagando in modo sicuro direttamente su Subito. Il servizio è attualmente disponibile in tutta la categoria Market (ad eccezione di Animali) e in Accessori auto e moto.

Come si comunica con subito It?

Per contattare il customer di Subito è necessario chiamare al numero: . Durante la chiamata non sarà possibile ottenere una risposta, tuttavia si potrà essere richiamati dagli operatori. Un'altra opzione per risolvere i problemi è quella di descrivere il problema nella casella apposita.

Come funziona la consegna tramite subito It?

Gestita direttamente da Subito --> Subito si occuperà di tutto, dalla scelta del corriere migliore, all'etichetta di consegna, dal ritiro a domicilio all'assicurazione sulla spedizione. Una volta ricevuto il pagamento dall'acquirente ti arriverà una mail con le istruzioni per procedere alla spedizione.

Come ricevere i soldi da subito It?

Paga con Visa, Mastercard, Apple Pay e Google Pay. Il tuo denaro verrà trasferito al venditore solo quando l'affare sarà concluso senza imprevisti. Beneficia della Protezione Acquisti: Il tuo denaro sarà al sicuro su Subito fino alla ricezione dell'oggetto.

Come acquistare in sicurezza su subito?

Per evitare truffe su Subito bisogna prestare molta attenzione al metodo di pagamento. È opportuno sempre scegliere sistemi di pagamento tracciabili, come ad esempio il bonifico. I pagamenti non rintracciabili sono poco sicuri e in caso di truffa sarà molto difficile risalire alla persona colpevole del raggiro.

Post correlati: