Come rimborsa l'assicurazione?
Come rimborsa l'assicurazione?
La compagnia è obbligata a fare la sua offerta di risarcimento entro 60 giorni dalla richiesta, o entro 30 se è stato compilato il modulo di constatazione amichevole, congiuntamente con la persona che ha causato il sinistro. Se l'offerta viene accettata, l'assicuratore è obbligato a liquidarla entro 15 giorni.
Quanto costa la polizza furto auto?
- In ogni caso, per la polizza furto auto, bisogna preventivare un minimo di 1000 euro all’anno. Ma essendo la polizza furto spesso accompagnata da quella incendio, con questa cifra si porteranno a casa entrambe le coperture.
Quanto costo assicurazione furto e incendio?
- QUANTO COSTA ASSICURAZIONE FURTO E INCENDIO COSTO* ASSICURAZIONE AUTO. POS. CITTÀ. TARIFFA FURTO INCENDIO. DIFFERENZA CU:1 vs C:10. 1. Napoli. 139 €. 9,7%.
Quanto costa proteggere l’auto da furto e incendio?
- Va meglio, ma solo di poco, agli automobilisti di Roma; che comunque devono mettere a budget una cifra pari al 40% in più rispetto a Milano e Torino, aree dove invece la miglior tariffa per proteggere l’auto dal rischio furto e incendio è prossima ai 45 euro.
Quanto sono risarciti i danni dovuti al furto completo della moto?
- Inoltre, sono risarciti i danni dovuti a un tentativo di furto o di scasso, finanche la completa distruzione del veicolo. Quando si subisce il furto completo della propria vettura, il risarcimento equivale in termini monetari al valore commerciale dell'auto o della moto al momento della sottoscrizione della polizza.